sabato 9 marzo 2013

Partita del 8/3/2013

Ieri sera il Bomber ha dovuto affrontare una sfida insolita: un fratello schierato nella squadra avversaria, l'altro costretto a bordo campo dall'infortunio subito nell'ultima partita, nel ruolo di cine-operatore (dai Manolo, pubblica il video!).
Il Boia non è stato determinante come in altre occasioni e alla fine, pur disputando una partita discreta, ha dovuto anche subire la sconfitta.
Non è bastato il rientro di Longa e neanche i 3 goal segnati, stavolta il Bomber non è riuscito a piazzare la zampata vincente.
Malgrado questo bisogna riconoscere che un paio di segnature sono state di pregevole fattura, che Moreno è stato sempre al centro del gioco e che raramente ha commesso errori, niente occasioni fallite a porta vuota, tanto per intenderci :-)
Inoltre il Goleador si è spremuto fino in fondo, addirittura per rientrare velocemente in difesa si è scontrato con un compagno di squadra ed è finito dolorante a terra.
Alla fine un 7,5 se lo è meritato, che dite?

5 commenti:

  1. Che dire cari fans. Ha ragione il giornalista marco montesi, ieri il bomber, non era al massimo della forma, però ha segnato tre splendidi goal, e questi goal, lì dedico a tutti i bambini e bambine di bellocchi. Sono a quota duemilaseicentocinquantaquattro goal. Moreno goleador, ha affrontato nella squadra avversaria il fratello mirko, e o' fratello Manolo, era a bordocampo come cine operatore. Mentre il bomber rientrava in attacco si è scontrato con un compagni di gioco che lui rientrava in difesa. Ha avuto la peggio il bomber, che è finito a terra dolorante a terra. Anche i grandi campioni si infortunano. Ma adesso grazie a dio sto' bene. Devo ringraziare il giornalista che mi ha dato un sette e mezzo in pagella. Devo dire una cosa. L'articolo mi sembra un po' corto sulla partita di ieri sera, dovevi dire di più. Alla prossima partita. Ci vediamo lunedì a scuola. Con affetto il bomber. Per voi con affetto moreno.

    RispondiElimina
  2. Caro Bomber, mi scuso se l'articolo è stato un po' corto, si vede che stavolta ero poco ispirato :-P
    Mi sono anche dimenticato di dire che hai preso un palo pieno!
    Alla prossima.

    RispondiElimina
  3. Moreno Moreno. Non avevi il supporto giusto? Non avevi il giusto spirito? Mah!!! Fatto sta che hai perduto, mi dispiace, però c'è anche da dire che hai giocato da campione. Squadre formate al momento che non avevano una storia, giocatori messi insieme giustamente per il solo scopo di divertirsi!! Belle serate e serene. A parte questa melensa parentesi devo il mio ringraziamento al cameraman perché ha saputo cogliere Moreno nel momento in cui gonfiava la rete. . .Goleador sempre presente al punto che si scontrava con un suo compagno di squadra in una azione concitata. 3 goals puntuali e immancabili. Bravo. Condivido il 7,5 di Marco questa volta mio compagno di squadra!!! Ps: Moreno mi sfidasti e perdesti! !! Ahahahah ;-)

    RispondiElimina
  4. È vero il bomber, ha sfidato il fratello e ha perso la partita. Il goleador, non aveva i suoi compagni. Ma comunque è stata una serata divertente. È vero ho segnato tre goal, mi sono scontrato con un compagno di squadra. Io all'inizio ti avevo detto che volevo giocare con massimo scarpetti. Anche io condivido con il tuo compagno di squadra il sette e mezzo che mi ha dato marco. A proposito, quando c'è la seconda partita di sfida a calcetto. A propsito, devo dire un' altra cosa. Sabato sedici marzo, c'è bologna - juventus, di campionato e quindi la cena salta anche stavolta. Un' altra cosa, se nella prossima partita di sfida c'è davide io non gioco.

    RispondiElimina
  5. Per il Bomber ammettere la sconfitta è sempre difficile, d'altra parte i grandi campioni sono così: competitivi fino all'ultimo.
    PS ohi Rossi, quando lo pubblicate il video della partita? O lo volete tenere solo per voi :-P ?

    RispondiElimina