sabato 22 giugno 2013

Partita del 21 Giugno 2013

Cari affezionati fans del Bomber, come aveva preannunciato Mirko, ieri sera allo Sport Park è andata in scena la sfida "in famiglia" tra Moreno Goleador, affiancato dal cugino Miky "CSI", contro Mirko ed il rientrante Franchino, detto Frankinho "Tutto Gas".
Partita bella ed equilibrata, in una serata di caldo tollerabile, ricca di sfide nella sfida, come quella infinita tra Nunzio "Cavallo pazzo" e Costantino.
Anche stavolta il Bomber ha portato a casa un bottino ricco di ben 7 reti, con la prestazione impreziosita da un paio di assist illuminanti che hanno portato il compagno a concludere praticamente a porta vuota; peccato che in entrambe le situazioni la palla non sia entrata :-P per errori incredibili (forse il caldo si è fatto sentire ed ha tolto un po' di lucidità in fase di conclusione).
Il Boja avrebbe potuto incrementare ulteriormente il suo score ma ha fallito clamorosamente un calcio di rigore, concesso con una decisione al limite del regolamento.
Il portiere ha parato la conclusione che il Bomber aveva indirizzato nell'angolo alto ed ha esultato a lungo, mentre Moreno non si è scomposto e negli spogliatoi ha affermato:"Tanto il rigore non c'era", facendo intendere di averlo quasi sbagliato apposta, per la sua sportività...
Ovviamente non ci ha creduto NESSUNO, ed è stato seppellito di pernacchie.
In ogni caso, malgrado con i suoi goals abbia contribuito alla sconfitta della mia squadra, sono costretto ad ammettere l'ottima prestazione che si può valutare con un bel 8,5
Alla prossima boys!

6 commenti:

  1. Cari fans, scusate ma la cronaca della partita la scrivo domani. Perché non me lo ha pubblicato.

    RispondiElimina
  2. Cari fans, di moreno goleador, oggi come ha detto il giornalista marco montesi, ieri sera, allo sport park, si è disputata una partita di calcetto, in una sfida, che coinvolgeva da una parte i due fratelli rossi. Moreno goleador, con il cugino michele, contro dall'altra parte franchino e il fratello mirko. Si è giocato sotto un caldo afoso. Adesso passiamo alla cronaca della partita. Moreno il boia, sin dall'inizio ha aperto le danze dei goal. Ha fatto di tutto. Passaggi, azioni, tunnel e sette goal, e grazie ai nuovi compagno di gioco ha raggiunto quota duemilasettecentoventiquattro goal. E che dire dei tifosi presenti in panchina che tifavano sia per moreno goleador e sia per il loro papà, che giocava nell'altra squadra. Questi sette goal, li dedico. Quattro goal, li dedico alla fan numero uno, cioè a sara, due goal, li dedico ai miei nipoti clara e brando, e uno lo dedico a tutte le bambine e bambini di bellocchi. Vi abbiamo cargati, dominati, e affossati. Devo reclamare due rigori non dati alla mia squadra, perché un avversario nella stessa azione ha preso con il braccio. Poi devo dire che io mi sono fermato per un dolore alla coscia. Però fortunatamente mi sono ripreso. Comunque il terzo rigore non c'era e quindi io ho sbagliato apposta. Comunque ho trascinato la mia squadra alla vittoria. Io mi do' nove e mezzo. Volevo dire a filippo baldelli se venerdì ti va di portare i tuoi bambini e bambine di quinta a e quinta b, a vedermi a giocare a calcetto. E spero che tu giochi venerdì prossimo filippo baldelli. Così dopo la partita il bomber fa la foto con i bambini. Spero che veniate venerdì. Ciao alla prossima partita. Vi aspetto. Con affetto il bomber.

    RispondiElimina
  3. Dici che hai sbagliato apposta il calcio di rigore? Mavafangule Morenone, non ci incanti!!!!! A parte un po' di confusione nel tuo testo, tu mi sembra sia confuso anche sulla tua prestazione. Mica sei stato perfetto Santi Numi! !!! A me un goal lo hai fatto? Non ricordo, e anche se ricordassi negherei. Avanti con la sfida fratello, avanti!! Ciao a tutti. . .

    RispondiElimina
  4. ciao Moreno sono claudio, stai facendo troppi goal e spero che ne fai ancora tanti.
    Mi piacerebbe ricominciare a giocare con tutti voi. Ciao un saluto.

    RispondiElimina
  5. Ciao claudio, sono moreno, il goleador, sono contento che vuoi ricominciare a giocare con noi. Ci manchi tanto. Ti andrebbe di giocare a calcetto, venerdì alle sette e mezza fino alle otto e mezza, allo sport park. Però devo avvisarti che gioca anche il maestro filippo baldelli. E poi mi vengono a vedere i suoi bambini.

    RispondiElimina
  6. Ma goals e goals sei una schiappa.... prrrrrr

    RispondiElimina