martedì 16 giugno 2015

Partita del 12 Giugno 2015

Cari affezionatissimi fans del Bomber, ben ritrovati!
Dopo una lunga pausa forzata dovuta ad un fastidioso infortunio, sono tornato a calcare il campo da gioco al fianco di Moreno Goleador e posso raccontare le sue mirabolanti prestazioni ;-)
Al rientro ho avuto l'onore di essere schierato nella formazione della Jena, con i fratelli Rossi al completo.
Dall'altra parte avversari tosti e motivati, capitanati da CugginoJollyMichele, con tanto di scommessa in corso con il Bomber.
Le squadre erano equilibrate come somma dei singoli ma alla fine la formazione di Moreno ha avuto la meglio, grazie ad un gioco più organizzato e al miglior feeling che si è creato tra i giocatori.
Con il passare dei minuti al nostro falco dell'area di rigore sono arrivati sempre più assist, a volte a conclusione di azioni molto ben congegnate: passaggi rapidi e di prima intenzione che hanno fatto a fette la difesa avversaria.
Ed il Bomber è sempre stato all'altezza, o realizzando o comunque mettendo a dura prova il portiere.
Alla fine il bottino avrebbe potuto essere più ampio (solo 3 reti nel tabellino personale) ma più per merito degli avversari che per demerito del Boja.
Anche la scommessa con il Jolly ha visto nettamente vittorioso Moreno, questa volta senza nessuno strascico polemico.
A voler essere puntigliosi un piccolo neo nella partita del Goleador ci sarebbe: in più di un'occasione si è fatto distrarre e invece di tornare in difesa a dare man forte ai compagni è stato beccato a fare "conversazione", attirandosi gli urlacci di Manolo e Mirko :-P
A parte questo e qualche azione che avrebbe meritato maggiore decisione, la gara del Bomber se non ottima è stata sicuramente buona.
Voto finale 8.

Nessun commento:

Posta un commento