sabato 18 luglio 2015

Partita del 17 Luglio 2015

Cari amici e fans del bomber bentornati!
Anche questa settimana si è svolta la solita partita, malgrado tutto.
Essendo venerdì 17 qualche superstizioso avrebbe potuto spaventarsi :-P ma evidentemente nessuno della banda del Bomber lo è...
Poi sul campo c'era un caldo assassino, ma neppure questo è bastato a scoraggiare i giocatori, anche se poi le facce negli spogliatoi non erano proprio fresche!
Venendo alla cronaca della partita si può dire che è scesa in campo una formazione 5 emme, con Necchi al posto dell'assente cugginoMicheleDettoIlJolly.
Formazione forte sulla carta che non si è smentita sul campo!
Dall'altra parte gli avversari non erano da meno e hanno dato filo da torcere, ma nel finale, forse per il gran caldo, hanno avuto un crollo fisico, permettendo alla compagine di Moreno di allargare agevolmente il vantaggio.
Il Bomber aveva iniziato la gara alla grande, con un paio di goal in successione, sempre pronto a raccogliere i suggerimenti dei compagni.
Un goal è stato addirittura da antologia: tocco al volo su cross teso, palla veloce come in un flipper che si insacca nell'angolo, applausi a scena aperta da entrambe le parti.
Poi il Goleador si appanna e per lunghi minuti dai compagni più che i passaggi riceve i rimproveri: fermo sulle gambe non raccoglie palloni invitanti e sbaglia reti una dopo l'altra.
Nel suo caso non vale la scusa del caldo perché, parole sue, lui è atermici ed il caldo non lo soffre.
Sarà ma per un pezzo è stato praticamente assente, salvo riprendersi nel finale, quando è tornato spietato nel concretizzare le tante occasioni che la sua squadra stava creando.
Da ricordare anche un suo intervento in porta, quando si è praticamente accartocciato sul pallone in presa bassa difendendolo dagli attaccanti in agguato.
Alla fine si porta a casa un 7.
Alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento