martedì 31 gennaio 2017

Partita del 27 Gennaio 2017

Cari amici, fans del Bomber e non, bentornati!
Venerdì scorso il Goleador è tornato sul campo da gioco, intenzionato a dare spettacolo e fare un bottino generoso di goals.
Purtroppo per lui la scelta delle formazioni non è stata delle migliori :-P
Gli avversari sono risultati vincitori e per lunghi tratti della partita hanno addirittura dominato; a poco valevano gli incitamenti e la grinta di Mirko ed Emi: la squadra non riusciva a carburare.
Dall'altra parte invece bastava passare palla ad un Volpe in forma stellare (e baciato da un culo micidiale) perché la trasformasse in rete assicurata.
In tutto questo come si è comportato il Bomber?
Beh, gioie e dolori potremmo dire...
Se da una parte comunque ha portato a casa un bottino personale di 4 reti (un paio delle quali pregevoli), dall'altra ha mancato troppo spesso l'appuntamento con il goal: i compagni lo hanno servito tanto ma troppo spesso il Boja era in ritardo sugli invitanti palloni che gli venivano proposti.
Forse si tratta solo di un ritardo di forma, ma i ritmi della partita non erano altissimi.
Allora sarà un calo di concentrazione?
Certo è che il goal al volo su servizio di Emiliano con palla sparata di potenza e precisione sotto la traversa è stato sensazionale e si è meritato gli applausi e i complimenti anche da parte degli avversari.
Peccato solo che in porta ci fossi io :-P
Daje Bomber, si sono visti progressi ma ancora non abbiamo visto il miglior Moreno.
FORZA!

1 commento:

  1. Ciao cari fans del bomber, ha ragione il giornalista marco. Io venerdi' non ero in forma smagliante, anche se faccio dal lunedi' al sabato tutti i giorni ginnastica. Tranne il venerdi' che abbiamo calcetto. Le formazioni le ho sbagliate io. Da una parte, e' venuta una squadra forte e dall'altra parte e' venuta una squdra debole, , cioe' la mia, quella del bomber. Passiamo alla cronaca della partita. Le squadre prima si sono controllate ma a passare per primi e' la squadra del bomber. Assist di emiliano al bomber, ed e' goal. Dopo il goal, la nostra squadra, fa fatica a creare occasioni, e viene affondata dal tenace volponi, ha vinto la squadra di marco montesi, onore ai vincitori. Al bomber venivano serviti palloni invitanti dai compagni, ma il bomber era in ombra. Comunque il bomber ha segnato 4 goal, e sono a quota 3399 goal. E mi manca un goal, per arrivare a quota 3400 goal. Ce la faro' a segnare venerdi' prossimo. Questi 4 goal, 2 li dedico a mio fratello manolo e gli altri 2 li dedico a mio cugino michele, che venerdi' ritorna a a giocare al mio fianco. Una nota positiva e' il goal al volo fatto a marco. Servizio lungo di mirko, mio fratello non di emiliano come dici te marco, senza pensarci un attimo il bomber vede la palla arrivare e tira al volo goal, da applausi, di tutti avversari e compagni. Adesso vi lascio. Al prossimo venerdi'. Buon pranzo a tutti. N.b. Bambini e bambine e maestre, venerdi' venite a sostenere e tifare per il vostro goleador moreno. Ciao a tutti.

    RispondiElimina