sabato 28 aprile 2018

Partita del 27 Aprile 2018

Cari amici fans del Bomber, bentornati!
Prima di tutto, per evitare il licenziamento in tronco come giornalista ufficiale, devo fare una breve cronaca della partita che si è svolta il 13 Aprile.
Avrei dovuto fare un articolo a sé stante ma ormai mi sono dimenticato cosa è successo nei particolari e quindi faccio un breve cenno solo ai fatti principali.
La partita è stata caratterizzata sostanzialmente dall'infortunio subito da Claudio nei primi minuti, fino a quel momento la squadra degli avversari del Goleador sembrava poter fare risultato, poi tutto è stato più difficile, senza l'apporto della freccia del Salento.
Non è semplice immaginare come sarebbe andata a finire in altre condizioni, fatto sta che il Bomber per l'ennesima volta era in serata positiva e ha portato la sua squadra ad una meritata vittoria.
Voto per lui 8,5
Veniamo ora all'ultima partita.
Come spesso capita il Goleador ha ceduto alle provocazioni del CugginoJollyMichele e non ha saputo tirarsi indietro dalla sfida!
Con me la sfida era già prevista per cui le squadre erano già bell'e pronte ;-)
La Jena Morena si prende anche in squadra la new entry Ricky, giovanissima promessa che si rivelerà acquisto molto azzeccato.
La partita si può dividere in tre fasi: un inizio molto equilibrato con sprazzi di bel gioco da entrambe le parti e ritmo elevato, una fase centrale in cui gli sfidanti crollano dal punto di vista fisico e come concentrazione dando la possibilità alla squadra del Bomber di dilagare, il finale in cui gli avversari si rifanno sotto caparbiamente.
Lo sforzo degli ultimi minuti però non è sufficiente a colmare il solco che era stato scavato in precedenza e alla fine il Boja porta a casa un'altra vittoria con 2 goal di scarto,
E si prolunga ancora la striscia delle prestazioni positive del Bomber: anche ieri sera si è meritato un 8 pieno grazie alle 3 reti segnate, ai pochi errori commessi, agli assist per i compagni e soprattutto alla costanza con cui è stato al centro del gioco di squadra.
Nelle ultime occasioni il bottino magari non è stato eclatante ma Moreno ha sempre contribuito in modo determinante al risultato.
Daje Mori, continua così!

Nessun commento:

Posta un commento