sabato 14 dicembre 2019

Partita del 22 Novembre 2019

Cari affezionati fans del Bomber, ben trovati!
Per l'ennesima partita settimanale del nostro Goleador questa volta scendono in campo 2 formazioni del tutto inedite.
Per poter rendere le squadre il più possibile equilibrate i fratelli Rossi si separano: Moreno e Mirko da una parte, Manolo con gli avversari.
Il Man ritrova dopo tanti mesi di assenza Furlo che, per l'occasione, porta in aggiunta anche un "Furlino" :-D
Fischio d'inizio, la partita comincia e nei primi minuti si cercano le misure, le squadre inedite hanno bisogno di un po' di rodaggio, i giocatori faticano un po' a trovare la posizione in campo.
Quelli che riescono prima a trovare il ritmo sono proprio Manolo e Furlo che cominciano a trovarsi a memoria e vanno spesso in rete con delle belle azioni.
La squadra del Bomber accusa il colpo ma non si perde d'animo, si riorganizza e cerca soluzioni mai provate, tipo il sottoscritto centrale a dar man forte alla jena Morena.
Passano i minuti ed il gap si riduce, qualche servizio buono arriva anche dalle parti del Boja che comincia a mettere in apprensione la retroguardia avversaria.
Vero è che sbaglia qualche conclusione, ma altrettante ne mette a segno e se non sempre riesce a concludere con lucidità è perché spende molto per dare una mano alla squadra, facendo anche un paio di interventi determinanti in porta.
Di certo, complice anche un clima perfetto, la partita scorre via molto divertente e sulle ali dell'entusiamo alla fine la squadra del Bomber riesce anche ad acciuffare la vittoria.
Per Moriandolo voto 8.

Nessun commento:

Posta un commento