domenica 26 gennaio 2020

Parita del 24 Gennaio 2020

Cari fans del Bomber, un saluto a tutti!
Dopo la bella partita della settimana scorsa non poteva che esserci la rivincita.
Infatti la squadra del nostro Goleador, pur riconoscendo i meriti dell'avversario, era consapevole che la sconfitta era maturata soprattutto per il suo crollo psico-fisico e quindi era alla ricerca del riscatto.
Quindi si è scesi in campo con le stesse formazioni, compreso FrankyMorbido che si permette un po' di relax prime di riprendere le fatiche del campionato (daje!).
Unica differenza è l'innesto del Costa al posto di NunzioGambalunga.
Si parte e appare subito chiaro che il tema è lo stesso dellos scontro precedente: gli avversari giocano forte e cercano il bel gioco, la squadra del Bomber sta in campo concentrata e ribatte colpo su colpo.
Campo e palla sono molto scivolosi a causa della grande umidità e questo causa qualche problema in fase di controllo, ma i colpi si cominciano a vedere da subito, tipo il goal di rabona del Morbido @-@
Anche il Bomber sembra in palla fin dai primi minuti e segna a ripetizione, insaccando anche un difficile assist fornito a tutta forza, che riesce a deviare in porta con scatto felino.
Si va avanti col punteggio in equilibrio ma stavolta la tenuta fisica è molto migliore: anche se a tutti manca ancora la condizione migliore (il Jolly si definisce al 20%, Claudio dei tempi migliori ne avrebbe segnati a pacchi, il sottoscritto ogni tanto perde palloni al limite del ridicolo) nel complesso si resiste.
La miglior tenuta si traduce in gioco che continua ad essere sostenuto e quindi palle che arrivano dalle parti del Boja, il quale rispetto alla partita precedente è quasi un cecchino ed infatti termina con un bottino doppio di goal ;-) Voto 9 per lui.
Questa volta nella seconda metà di gara non solo la squadra del Bomber resiste e non si fa staccare nel punteggio, ma addirittura rosicchia goal dopo goal un vantaggio che riesce a mantenere fino alla fine, sostenendo un tentativo fortissimo di rimonta, con gli avversari che pressano e mettono in seria difficoltà la difesa.
Finisce con la vittoria di Moriandolo&C e tutti gli sfottò del caso.
Come andrà la prossima sfida?


Nessun commento:

Posta un commento