venerdì 3 agosto 2012

Ultima partita prima della pausa di Agosto

Venerdì 3 Agosto si é giocata l'ultima partita sul campo dello Sport Park prima della pausa estiva.
Per cause di forza maggiore (incendio sulla Contessa con relativa chiusura al traffico e rientro molto in ritardo) non ho potuto assistere al match né fare le foto per immortalare il bomber a fine stagione.
Mi devo quindi basare sulle informazioni fornite dalla Jena Morena stessa.
Unico dato certo le 4 reti segnate ed una prestazione che pare sia stata discreta (dice lui, sarà vero?).
Ciao a tutti a Settembre!

51 commenti:

  1. Confermo ciò' che dice la Jena, io ero in campo!! È stato umile nell'accettare gli urli del fratello Manolo, ma in verità è stato sotto tono, il caldo lo ha spossato. Ha terminato il suo lungo colloquio con i convocati dicendo: ". . .non si può mica essere sempre al massimo!!!! Ecchecca'!!!!". L'ultima frase pronunciata prima di lasciare gli spogliatoi: ". . ci rivedremo a settembre. . .", il gelo ha abbracciato gli avversari, perché il tono era alquanto minaccioso. Buon ferragosto a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Questo è un poema, non una risposta. Moreno sii meno prolisso e togli il T9 dalla tastiera perché ti fa fare certi sfondoni!!!??
      Ciao Bbbbbbeeeeellllooooooo

      Elimina
    4. Scusate, cari lettori grandi e piccini, che ci seguite con passione partita dopo partita. È vero che in alcune partite di calcetto, sono al top della forma con la mia squadra e sfodero colpi tipo cucchiaio. Ed è anche che nelle ultime partite di calcetto il goleador, non è al massimo della forma, e viene criticato sia in campo e anche negli spogliatoi dai compagni di squadra fino a tarda sera. E mi danno pure il voto basso. Pensate che una volta mi hanno tre di voto. Ma il goleador, le critiche le accetta con umiltà. Però il goleador, quando è in forma, fa vincere spesso la sua squadra. Nella penultima partita il goleador, ha contestato un fallo laterale a favore della sua squadra, non dato. Subendo un goal, dalla squadra avverssaria. Infatti nell' ultima partita che si è giocata il tre agosto, il goleador, si ha segnato quattro goal, ma altrettanto ne ha sbagliati a porta vuota. Adesso c'è la pausa estiva, e si ferma il campionato. Un saluto a tutti dal goleador, e buon ferragosto a tutti. Arrivederci a settembre.

      Elimina
  2. Dai Mori, quando riprendiamo a settembre con il fresco (speriamo) tornerai in gran forma e ne segni 10 a partita!
    La Sara ha detto che vuole la foto insieme al bomber :-)
    Peccato che venerdì non ho fatto in tempo altrimenti ti avrei fatto anche la video intervista, sará per la prossima volta...
    Ciao e buon ferragosto

    RispondiElimina
  3. Ciao Mori...ho letto che mi hai dedicato un goal!
    Sono stra felicissima...anche se mi spiace di non essere venuta alla tua ultima partita!!!
    Ci rivediamo a settembre quando sarò in ferie!!
    un bacio grande al mio amico campione!!!
    ciao ciao Sara!!!:-)))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sara, sono moreno, il goleador, sono strafelice anche io, che hai accettato con gioia il mio goal, nell' ultima partita di calcetto. Nell' articolo precedente, gli altri tre goal, lì ho dedicati ai miei due nipoti, e l' ultimo goal, l' ho dedicato a tutti i bambini della scuola elementare di bellocchi. Non importa sara se non sei riuscita a venirmi a vedere nell' ultima partita di agosto. A dire la verità, aspettavo non solo te, aspettavo anche i bambini della scuola mia, a fare il tifo per me, ma non sono venuti nemmeno loro. Ce ne sono altre partite di calcetto, cui un giorno potrai venirmi a vedere. Di a marco, che quando, iniziamo a giocare a settembre, prima che iniziamo la partita, mi deve fare la video intervista come mi aveva promesso. E io sara, ti avevo promesso che faremo a settembre una foto con la mia fan numero uno, e anche l' autografo ti faccio. Ma questi duemilacinquecento cinquatotto goal, non è solo merito del bomber, ma quando giochiamo, è anche merito della squadra, se ho raggiunto questa quota. Anche io tre giorni vado, a montegrotto terme, per rilassarmi e riprendere energie, così a settembre giocherò meglio. Avete detto che sono famoso in croazia, chissà se quando vado a montegrotto terme, se sarò famoso anche lì. Ma non per questo mi sono montato la testa. Per voi sono e sarò semplicemente il vostro moreno. E se mi chiedono lassù, l' autografo, sarei felice di firmarli, e anche se me lì chiedono i bambini di bellocchi, faccio lo stesso, se lì incontro un giorno, in giro per fano. Adesso pausa estiva e arrivederci a settembre per il nuovo campionato, un saluto a tutti dal goleador. Sara mi dovete dare l' indirizzo vostro, cosi il goleador, vi manda la cartolina da montegrotto terme. Un abbraccio a sara e marco, da moreno, il bomber.

      Elimina
    2. Allora: il Bomber parla in terza persona, firma autografi, attende interviste. . .si è per caso montato la testa? Dice di no, mah!!! Ai posteri l'ardua sentenza. Ciao Boia. . .hai tolto il T9?!?!?! Ciaoooooooooooooo

      Elimina
    3. Si attendo interviste, a settembre nella nuova stagione di calcetto, perché devo dire una cosa, ma non la dice adesso il bomber, la dice a settembre, quando iniziamo a giocare. E poi dovrà andare in onda alla sera, su sky, e ci dovrà essere ilaria d' amico a intervistarmi con marco montesi, a settembre. Si se mi chiedono l' autografo lì firmo, con piacere. Una fan, mi ha chiesto di fare la foto con il bomber, e sia l' autografo, e io quando torno dalle ferie, la facciamo. Questa fan, si chiama sara montesi. E non la deluderò. Ma come dice il mio compagni di squadra, il bomber, non si è montato la testa. Comunque arrivederci a tutti a settembre, con un campionato spettacolare. Buon ferragosto a tutti, dal goleador.

      Elimina
    4. Mori, non vorrei deluderti ma penso che la D'Amico te la devi scordare :-)
      Direi anche Sky!
      Ti dovrai accontentare di guardare l'intervista sul sito :-)
      Ciao bomber

      Elimina
    5. Te non ti preoccupare, c' è una persona, che conosce ilaria d' amico, sarebbe la mia collega loredana, che il cugino ambrogio lavora a sky, proprio con ilaria d' amico. Domani chiedo a loredana, se a settembre può intervistarmi prima della partita. La loredana adesso vede il mio articolo. Credo che si può fare.

      Elimina
    6. Prima dell'intervista gioca e segna!!!!!!!!! Pusillanime!!!!!!!

      Elimina
    7. È vero nella nuova stagione di calcetto, a settembre, come hai detto tu, prima della intervista, devo giocare e segnare molti goal, e poi il goleador, fa l' intevista. Ringraziate il bomber, che è rimasto a giocare con voi, a calcetto, e a organizzare per voi le partite, perché senza l' organizzatore, a quest' ora voi senza di me non giocavate. Una volta il goleador, è stato fuori tre mesi, causa infortunio al metatarso del piede destro, quando ancora si giocava a villamarina sport. E avevo detto a tutti gli amici di calcetto se organizzavate voi la partita, perché io in quel periodo ero infortunato, però voi non avete giocato e avete aspettato me per giocare a calcetto. E di questo sono contento.

      Elimina
    8. Mi sa che l'intervista te la facciamo a sorpresa, senza dirtelo prima.
      Cosí non senti la "pressione" e giochi tranquillo, altrimenti capita che sbagli gol a porta vuota!
      Quindi occhio che a settembre ad ogni partita ci potrebbe essere l'intervista, gioca bene e segna :-)

      Elimina
    9. A sorpresa l' intervista non vale, può essere vero che io in alcune partite sento la pressione e non gioco tranquillo come hai detto tu, e sbaglio goal, a porta vuota. Però mi sai dire, quante volte ti ho fatto il cucchiaio, quando abbiamo giocato contro. Una volta se non ti ricordi, quando giocavamo a villamarina sport, in una partita di calcetto, ne ho segnati ben sedici goal. E quando abbiamo giocato allo sport park, ne ho segnati dieci a samuele, il portiere più forte del mondo. Te guarda la foto, dei duemila goal, festeggiati a villamarina, te non c' eri mi pare. Non so perché. Manco la maglietta, mi pare che non hai. Perché a settembre, in tutte le partite di calcetto, non giochiamo contro, e poi vediamo se ti segno anche in rovesciata. Perché non facciamo una scommessa. Se ti segno in rovesciata, a settembre, mi fai l' intervista alla fine della partita, se non ti segno, non me la fai. Accetti la sfida. Dato che mi temi tanto, anche quando non sono in forma.

      Elimina
    10. Ok Mori, sfida accettata, ma di gol in rovesciata ne fai uno all'anno :-) Mi sa che l'intervista dovrà aspettare, anche se con il bomber non si può mai sapere...

      Elimina
    11. Ok, la sfida, l' hai accettata, ma di goal, in rovesciata non ne faccio uno all' anno, a settembre minimo te ne faccio tre di goal, in rovesciata. È vero hai detto che con il bomber, non si può mai sapere. L' intervista me la devi fare, perché a settembre devo dire due paroline, ai miei colleghi bidelli.

      Elimina
  4. Lascia stare i tuoi colleghi. . ." non ti curar di lor ma guarda e passa". . .il pallone!!!!!!
    Buona notte, e anche stanotte non si dorme. Non ne posso più'!!! Ciaoooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi pare che nelle interviste, si può dire quello che vuoi. il bomber guarda e passa sempre il pallone, non è vero. La jena morena, è sempre solo in attacco, quando serve un compagno, non c' è mai, a darmi una mano, il goleador, deve essere aiutato dalla squadra. Non credete. Mica posso fare tutto da solo. Questi duemilacinquecento cinquatotto goal, non è solo merito mio, ma di tutta la squadra, del gruppo, unito anche nello spogliatoio. È così vero mirko. Comunque a settembre, prima che iniziamo a giocare, facciamo la foto con tutta la squadra. E faccio la foto, con la mia fan, numero uno, sara montesi, glielo ho promesso. E gli faccio anche l' autografo. Non la deluderò, come fanno, i calciatori di serie a che vogliono la privacy.

      Elimina
    2. Bravo Moreno, la foto la facciamo di sicuro.
      Nell'intervista però (sempre che segni in rovesciata) ti faremo solo domande di sport, niente cose personali.
      L'hai detto anche tu che ci vuole un po' di privacy...

      Elimina
    3. È giusto che nell' intervista, mi fai domande sullo sport, più bello del mondo, e io dovrò rispondere solo sullo sport. Però è anche vero, che nelle interviste a fine partita, posso dedicare i goal, a chi voglio io, sempre se segnerò in rovesciata a marco montesi, perché con il bomber, non si sa mai.

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    5. Il goleador, sente che la stagione che sta' per iniziare, a settembre, sente che raggiungerà, quota tremila goal, con molti goal e molti assist per i compagni. E sente con proficuità, che ci sia, spettacolo e goals, da parte del bomber. Aspetto a settembre, allo sport park, tutti tifosi, che fanno il tifo per il goleador. Non mancate mi raccomando. E poi a tremila goal, faremo una grande festa. Poi non so, se il bomber, quando arriverà a tremila goal, appenderà le scarpette al chiodo. Ve lo dico, a fine partita dopo calcetto.

      Elimina
  5. Non dormendo corro al sito. Ciao Moreno Goleador, tutto ok? Spero per tutti che la stagione prossima sia entusiasmante. A proposito hai visto Astori in nazionale? Buonanotte. . .speriamo!!
    Mirrrko

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao compagno di squadra, si è tutto ok, speriamo per tutti come hai detto tu, che la nuova stagione, sia emozionante e spettacolare, con goal e spettacolo, per tutti i tifosi che ci seguono, partita dopo partita. Vi aspetto allo sport park, a fare il tifo per il goleador, nella nuova stagione. Mi raccomando non mancate, soprattutto voi bambini della scuola elementare di bellocchi. Perché il bomber, ha bisogno dei sostenitori che fanno il tifo per lui. Se volete domandarmi qualcosa il bomber, risponderà molto volentieri ai suoi fan, ma solo domande sullo sport, più bello del mondo. Cioè il calcetto. Mi dispiace ma non ho visto la partita della nazionale e non so come ha giocato astori. L' intervista la faremo quando inizierà la nuova stagione, a settembre, a fine partita.

      Elimina
    2. Da domani, il bomber, non risponderà più alle vostre domande sul calcetto, compagni e avversari, da domani il goleador, si rilasserà. Perché ancora la nuova stagione non è ancora iniziata. È finita la vecchia stagione. A settembre, nel campionato nuovo, forse a fine di ogni partita, a sorpresa marco mi farà alcune interviste se gli segno tre goal in rovesciata. Dato che mi teme così tanto, anche quando non sono in forma. Ma migliorerò rilassandomi e prendere energia, così a settembre, giocherò meglio a calcetto e nessun compagno di squadra potrà criticarmi. Questo vale anche per gli avvessari che mi marcano stretto e temono il goleador. Quando tornerò, sarò in forma strepitosa. Ne segnerò dieci a partita, così arriverò presto a quota tremila goal. La foto comunque la facciamo con i vecchi e nuovi giocatori di calcetto e con una mia fan, sara Montesi. Non ti deluderò sara, amica mia. Come fanno i calciatori di serie a che vogliono la privacy sia sull' autografo sia sulle foto. Comunque per te e marco e per gli amici di calcetto sono e sarò semplicemente il vostro moreno. Buono, sincero, leale e non falloso. Arrivederci a settembre con un campionato di calcetto, speriamo entusiamante con ricchi goal da una parte all' altra. Buon fine campionato e arrivederci a tutti a settembre.

      Elimina
  6. Rilassati e dimagrisci! Se riesco pubblicherò qualche foto del bomber che si rilassa in piscina!!! Ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La jena morena, è tornata dalle ferie. O il bomber come preferite chiamarmi. Mi sono rilassato andando sempre in piscina, però non sono dimagrito ma dimagrirò. Da oggi in poi, il bomber, sarà a vostra dispozione. Questo vale anche per gli altri tifosi che ci hanno seguito con passione, partita dopo partita. Sara Montesi, fan numero uno, se vuoi la foto con il bomber, io da oggi sono qua a fano. Ancora la nuova stagione non è iniziata inizierà a settembre. Aspettiamo la fine del mese di agosto e poi a settembre si giocherà la nuova stagione.

      Elimina
    2. La jena morena, o il goleador, è tornato da voi, e presto ci incontreremo, cari tifosi. La nuova stagione sta' per iniziare, e il bomber, prima dell' intervista della prima gara ufficiale, quando scenderà in campo, deve giocare meglio e segnare molti goal, per arrivare a quota tremila goal. Poi farò l' intervista a fine partita. La foto la facciamo, prima della partita, perché dopo come ha detto il giornalista marco montesi, si è tutti sudati. Cari tifosi grandi e piccini, a settembre vi aspetto tutti allo sport park, per fare il tifo per il bomber, non mancate mi raccomando. Arrivederci a tra poco, a settembre. Buon inizio di campionato a tutti. Che sia uno spettacolo di goal, e emozioni. Un saluto a tutti voi dal vostro goleador.

      Elimina
    3. La jena morena, o il bomber, non vede l' ora di tornare a giocare a calcetto nei campi dello sport park, per raggiungere i tremila goal, e segnare molti goal, in rovesciata a marco Montesi. Il bomber, non vede l' ora di affrontare l' avversario marco montesi, e segnare il goal della scommessa, così alla fine della partita, prima gli faccio l' autografo e poi come d' accordo, alla fine marco montesi, insieme a ilaria d' amico, se me la chiama faccio l' intervista. Se non me la chiami, il bomber, a fine partita, non verrà in conferenza stampa. Non rilascerò interviste c' è non c' è ilaria d' amico con te, a intervistarmi.

      Elimina
  7. Caro il mio bomber, sei proprio diventato un vero calciatore!
    Adesso pretendi pure la D'Amico :D
    Come direbbe Totò: "Ma mi faccia il piacere!"
    Ciao bomber

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo adesso il bomber, è diventato un vero calciatore, senno' perché i bambini della scuola mia, nel duemiladieci, di ex quinta a, mi avrebbero chiesto la copia del giornale e gli autografi. E gli bambini della ex quinta a, di quest' anno, mi hanno chiesto uguale. Adesso sono una star a scuola. Il goleador, non pretende solo ilaria d' amico a intervistarmi, ma vorrei sul campo, oltre a lei, prima che iniziamo a giocare, vorrei anche carlo pelegatti, che dà la formazione della squadra mia e della squadra avversaria. E pretendo il collegamento con guida al campionato su italia uno. Dovrà andare in onda. Fatti da fare giornalista marco montesi.

      Elimina
    2. Cari amici lettori, tifosi e non tifosi. Adesso su italia uno, sta' andando in onda, uno special bomber, dove fanno vedere i goal miei. Non perdetelo assolutamente. Dove ho raggiunto la bellezza, di duemilacinquecentocinquatotto goal. E dopo mi fanno l' intervista, dell' ultima partita di agosto. Non perderlo marco montesi, lo special bomber, dillo a sara. È incominciato in questo momento.

      Elimina
  8. Non ci caschiamo mica!! Ciao bomber, anche stanotte pressoché insonne!! Ciaoooo

    RispondiElimina
  9. Non ci caschiamo mica!! Ciao bomber, anche stanotte pressoché insonne!! Ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai risposto due volte, mirko. Uno cancellalo.

      Elimina
    2. Lo sai a settembre, nella nuova stagione di calcetto, chi gioca di fianco al bomber, pinturicchio, cioè alessandro del piero, l' ho chiamato io ieri sera. Così il bomber, arriverà presto a tremila goal, con del piero. Affrettatevi tutti allo sport park, a settembre a vedere la coppia vincente. Soprattutto voi bambini della scuola elementare bellocchi, così oltre al mio autografo, vi farò dare l' autografo di alessandro del piero, non mancate.

      Elimina
    3. Dai Moreno! Le spari talmente grosse che non ci credi neanche te :-)
      Vedremo cosa sarai capace di fare sul campo...

      Elimina
    4. Ok lo hai voluto tu. A settembre nella nuova stagione di calcetto, che sta' per iniziare, darò in campo allo sport park, tutto il valore del bomber. Non ti segnerò solo tre goal in rovesciata, ma segnerò a te cinque goal, tre in rovesciata, e due al cucchiai, per poi farmi intervistare, a fine partita dal giornalista marco montesi, davanti a tutti i tifosi che vengono allo sport park. L' intervista dovrà andare in onda, alle ore nove su italia uno, e pretendo che ci sia oltre a marco montesi, e ilaria d' amico anche carlo pelegatti, che dà la formazione. Non perdete, il vostro bomber, che segna a rafficca. Venite tutti, a fare il tifo per il goleador, bambini di bellocchi. Vi aspetto non mancate, all' inizio del nuovo campionato di settembre, il bomber, vi farà sognare.

      Elimina
    5. È il bomber, che vi scrive. Tra un paio di giorni, inizierà la nuova stagione di calcetto. E il goleador, per tenersi in forma smagliante, alcuni giorni andrà, a cavallo a itaca, per poi scendere in campo, per migliorare il fisico e la forma migliore. Questo è vero marco montesi, che non mi vuoi intervistarmi subito, ma vuoi intervistarmi a fine partita di calcetto. E a fine partita durante l' intervista devo dire due paroline, ma non le dico adesso, lo dico quando inizierà a settembre il nuovo campionato. Parlo in generale non fraintendemi. Così farò molti goal, a marco montesi, perché voglio vincere, la scommessa. Non vede l' ora di giocare, il bomber. Sono pieno di energia dentro. Ti segnerò goal a raffica, che ti bucano o sfondano la rete.

      Elimina
    6. Tienila quella energia, grande, sempre tienila! Ci vediamo alla prima della stagione. Ciao Moreno Goleador

      Elimina
    7. Ci vorrebbe uno come il bomber, nella juventus, che segna sempre, anche quando non è in forma perfetta. Non uno come giovinco, che è anche basso e antipatico. Non lo vorrei nemmeno al mio fianco a giocare a calcetto. È meglio il goleador, in persona, che segna goal a raffica. A settembre, appena inizierà la nuova stagione, il goleador, non vede l' ora di iniziare, e speriamo che ci siano molti goal e tanto spettacolo. Siete tutti invitati dal bomber, allo sport park, a tifare per il goleador. Giornalisti compresi. Nella prima di calcetto, devo fare molti goal, per raggiungere quota tremila goal. È meglio che il goleador, inizi nel modo migliore la nuova stagione. E speriamo che nessuno mi critichi a fine partita. Quando arriverò a tremila goal, moreno goleador, pubblicherà un libro, con dedica per tutti ma per mio cugino michele no. Dove racconterà le sue magie balistiche e interviste dal giornalista marco montesi, a fine di ogni partita di calcetto. E poi si farà una grande festa. Però prima devo giocare e segnare molti goal, se voglio iniziare bene la nuova stagione. Arrivederci a settembre. Non mancate mi raccomando. Dentro sono pieno di energia, fuori mi sento così così. Ma non vi preoccupate il bomber, segna anche dà fermo. La jena morena vi farà sognare e farà vedere i sorci verdi a marco Montesi.

      Elimina
    8. Attenzione, attenzione, il goleador, vi comunica cari tifosi grandi e piccini, che venerdì sette settembre, si giocherà la prima partita ufficiale di calcetto, della nuova stagione. E il bomber, deve aprirla con tanti goal, perché mi viene a vedere una fan numero uno, e se segno un goal glielo dedico. E se volete venire anche voi sarò molto felice. Se tifate per il goleador. E poi ci sarà la rai, che trasmette la radiocronaca della partita di calcetto, con bruno pizzul o carlo nesti, che a fine partita mi intervisteranno. Ciao a tutti ci vediamo venerdì prossimo, e speriamo che ci sia un po' di fresco.

      Elimina
    9. Cari amici lettori, grandi e piccini, venerdì sette settembre, si apre la nuova stagione allo sport park, della prima partita ufficiale di calcetto, dell' attaccante moreno, chiamato dai tifosi bomber, attaccante puro in aerea di rigore. Prima della partita, facciamo la foto di gruppo, insieme a sara montesi, fan numero uno del bomber. La promessa è promessa. Sei pronta sara, venerdì per la foto insieme al bomber. Mi sento pieno di energia, sono sicuro che farò molti goal, a marco montesi, perché voglio vincere la scommessa. Però a fine partita giornalista marco montesi, mi devi fare l' intervista, anche se non sono in forma, magari con la video intervista, perché poi devo dire in diretta, alcune cose, sia sullo sport più bello del mondo e sia altre cose, di cui non parlo adesso. Vorrei ilaria d' amico a intervistarmi insieme a te marco montesi, a fine partita di calcetto. Datti dà fare giornalista marco montesi, chiamala. Sei pronto per la sfida marco montesi, che ci siamo lanciati. Vi aspetto cari tifosi bambini di bellocchi, venerdì sette settembre, allo sport park, alle diccianove e quindici, a tifare per il bomber, che vi farà sognare. E chi vuole a fine partita, il goleador, firmerà autografo a tutti i bambini di bellocchi. Non mancate mi raccomando. Ci vediamo venerdì sette settembre. Ciao un saluto dal vostro goleador.

      Elimina
    10. Ciao bomber, grande sfida venerdì!
      Sono pronto anche per l'intervista, l'unico problema è ch Sara lavora e arriva alle 20.30 quindi dovremo fare la foto a fine partita, va bene lo stesso?

      Elimina
    11. Si grande sfida venerdì, sono pronto a segnarti tre goal, al cucchiaio, il goleador, è in forma, attento. La foto va bene a fine partita, anche l' intervista va bene a fine partita. Buonanotte, spero che stanotte sogni i miei goal che ti farò venerdì.

      Elimina
    12. La jena morena, o il bomber, è pronto per la sfida per venerdì, a marco montesi, per l' apertura della nuova stagione, che sta' per iniziare. Sono in forma smagliante. La sfida sarà piena di goal, e spettacolo. Non mancate tifosi che fate tifo per il vostro campione goleador, non mancate bambini di bellocchi. Ricordati marco per venerdì, di prendere la macchina fotografica e il microfono per farmi l' intervista a fine partita, davanti a tutti i tifosi che mi verranno a vedere. Non mancate. Mi raccomando. A fine partita firmerò autografi a chi lì vorrà. E poi nell' intervista a fine partita dirò alcune cose, sia sullo sport, e sia su altre cose.

      Elimina
    13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    14. Cari tifosi, grandi e piccini, domani venerdì sette settembre, si apre la nuova stagione di calcetto, del bomber. Mi raccomando venite numerosi, allo sport park, alle sette e un quarto, a tifare per il goleador. Anche voi bambini di bellocchi, spero che domani mi venite a vedere e a tifare, per il vostro moreno goleador, che dopo a fine partita, facciamo la foto tutti insieme. E a fine partita farò anche l' intervista e il bomber, firmerà, autografi a tutti, anche ai bambini di bellocchi. Mi raccomando non mancate, vi aspetto. Sarà una sfida emozionante e ricca di goal. Sei pronto per la sfida di domani marco montesi. Io il bomber, avrà dalla sua parte, i tifosi che faranno il tifo per il loro campione e capitano goleador. Non è vero bambini di bellocchi.

      Elimina
    15. Cari tifosi grandi e piccini, che ci seguite con passione per lo sport più bello del mondo, il calcetto, oggi venerdì sette settembre sui campi dello sport park, alle sette e quindici, ha inizio la nuova stagione di calcetto. Il goleador, è in forma e sente che segnerà cinque goal al cucchiaio a marco montesi. Marco sei pronto per la sfida di stasera. Non dimenticarti il microfono e la macchina fotografica che a fine partita dobbiamo fare la foto e l' intervista. Hai chiamato ilaria d'amico. Spero di si. Venite anche voi bambini di bellocchi a tifare per il bomber, che dopo la partita facciamo la foto insieme. E se volete firmerò con piacere gli autografi a tutti i bambini di bellocchi e segno un goal, lo dedico solo a voi e a fine partita il bomber, regalerà la maglia autografata dà lui stesso. Non mancate stasera mi raccomando. Venite a vedermi numerosi. Vi aspetto. Buon campionato di calcetto a tutti. Non mancare nemmeno tu stasera mady. Ti aspetto.

      Elimina