sabato 8 settembre 2012

Prima partita della nuova stagione 2012/2013

Ieri sera si è disputata la partita di apertura della nuova stagione 2012/2013.
Sul campo dello Sport Park il nostro Moreno Goleador, dopo un avvio esitante, ha fornito una prestazione eccellente, dimostrando di essersi mantenuto in forma durante la pausa estiva e segnando la bellezza di 7 reti!
Addirittura il bomber a fine partita reclamava una presunta ottava segnatura, ma è stato appurato che era stata realizzata a gioco fermo, quindi il contatore rimane fisso a 2565.
Un'altra piccola polemica è stata sollevata da Manolo per l'attribuzione di un goal: Moreno sostiene di aver sfiorato di ginocchio il passaggio del fratello Mirko, altri avevano visto solo una finta da parte del bomber.
Alla fine la segnatura è stata comunque assegnata al bomber.
Nessun goal particolarmente spettacolare, per cui la scommessa con me rimane in sospeso per le prossime partite.
Grande fair play in campo da parte di tutti, goal di "culo" quasi equamente distribuiti da una parte e dall'altra, sicuramente un inizio incoraggiante per la nuova stagione.
A fine partita il bomber ha dedicato ben 2 goal alla sua fan numero 1 e si è gentilmente prestato a fare qualche fotografia :)
Il bomber e la sua fan #1


7 commenti:

  1. Moreno ti piace la foto?A presto...ti sto preparando una piccola sorpresa..ciao ciao Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie fotografo marco Montesi, per la foto pubblicata sul sito. Si sara è bella la foto. Sei stata molto gentile a venire. Grazie di cuore. Il goleador, ha aperto la nuova stagione, come hai detto tu, con sette e goal, e ha incrementato il suo bottino di ben duemila seicento cinquecentosessantacinque goal, di cui due reti dedicare a sara Piersanti tifosa e fan numero uno, che stremata dal lavoro è venuta dopo la partita a fare le foto con il bomber. Come hai detto tu, il goal a gioco fermo che ho fatto non vale. Ma sai quante volte mi avete annullato goal regolari tipo la punizione che ho fatto a villamarina che la palla era entrata, di netto, i rigori non dati al bomber. Gli altri cinque goal, lì dedico a tutta la scuola bellocchi. Questi goal, soprattutto non è merito solo del bomber, ma è merito di tutta la squadra. Un goal lo dedico a una persona di cui non faccio il nome.

      Elimina
  2. Decisamente un buon inizio di stagione anche se il bomber è stato criticato.Una voce si è sollevata dal campo vicino: il bomber è sempre il bomber ma è tra le nuvole e sta perdendo il suo carattere.
    È da tempo immemore che non sentiamo il Goleador rispondere con un vaff. . . al fratello Manolo che lo critica. "Pensavamo" continuano gli spettatori "che questa nuova stagione iniziasse diversamente". Complimenti comunque al Boia!! Voto 8,5. . .

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La partita d' apertura, della stagione duemiladodici e duemilatredici, è iniziata con spettacolo e emozioni di goal, di culo, dà una parte e dall' altra ma con grande fair play, di tutte e due le squadre. E moreno goleador, ha iniziato nel migliore dei modo con ben sette reti realizzate dal bomber. Di cui una annullata a gioco fermo. Che sommato al bottino precedente, raggiunge quota duemilacinquecentosessantacinque goal, grazie alla sua squadra. La scommessa con marco è rimandata alla prossima settimana. Compagno di squadra per la partita di venerdì scorso mi hai dati otto e mezzo, non merito un voto più alto dati che ho aiutato anche la difesa. Poi devo ringraziare la mia fan numero uno, che si è gentilmente prestata a fare qualche fotografia con il bomber. Ciao sara. So che stai preparando una piccola sorpresa per me il bomber. Non è che nella prossima partita di calcetto mi fai giocare con alessandro del piero e poi a fine partita mi fai l' intervista con ilaria d' amico. Sono curioso sai. Ma grazie. Io ti devo fare l' autografo.

      Elimina
    2. Ciao sono il bomber, o moreno goleador, venerdì si gioca la seconda partita di calcetto della nuova stagione duemiladodici e duemilatredici. Cari tifosi se volete venire a vedermi giocare e a fare il tifo per il bomber, sarò molto felice. Vi aspetto venerdì sui campi dello sport park, alle diciannove e quindici. Non mancate vi aspetto. Purtroppo venerdì si sono riuscito a segnare a marco montesi, però non sono riuscito a fargli il goal al cucchiaio. Mi rifaro' venerdì questo, a meno che un compagno che è torna a giocare con noi qualche volta passi il pallone. Non dico sempre. Lo sai di chi parlo marco. Per cui la scommessa è ancora valida. A fine partita, se marco montesi il giornalista, se non è ancora buio, vorrei fare l' intervista che non abbiamo fatto venerdì scorso. Questa intervista deve andare in onda, o su rai uno o su sky, se c'è anche ilaria d' amico a intervistarmi insieme a marco montesi. Perché nell' intervista prima che mi fate domande sul calcetto devo dire due paroline. Se qualcuno ha sky però. E poi sara, io devo fatto anche l' autografo, te l' ho promesso. Venerdì il bomber, si porta la penna. Venite bambini della scuola mia, perché dopo la partita il bomber, se volete firmerà autografi anche a voi e se volete fare una foto con il goleador, io sarò sempre disponibile. E se segnerò cinque goal, uno lo dedico a voi, gli altri quattro lì dedico alla mia fan numero uno. Morbo goleador, vi farà sognare. Non vede l' ora di arrivare a tremila goal. Però nelle partite di calcetto devo dare sempre il massimo. Per voi però sono e sarò sempre il vostro semplice moreno. Vi aspetto bambini della scuola mia. Non mancate mi raccomando. Aspetto anche a te, non mancare.

      Elimina
    3. Venerdì quattordici settembre duemiladodici si è giocata la seconda partita di calcetto, sotto una pioggia abbondante, che smetteva e ripioveva. Dopo un quarto d' ora si era ancora sullo zero a zero, e il bomber, ancora non si era sbloccato, la partita è stata equilibrata fino al sei a sei. Moreno goleador, si è sbloccato sul due a zero per la squadra avverssaria. Ho segnati il goal del due a uno, una rimonta mozzafiato, anche se in attacco sbagliavo goal. E sono stato anche criticato dà manolo, in attacco manolo e mirko, mi hanno dato due e mezzo, e in porta otto. Alla fine ha vinto la squadra avverssaria. È vero che ho sbagliato diversi goal, ma un compagno di squadra quando eravamo in attacco mi passava pochi palloni, il nome è franchino, quando invece io ero in porta franchino passava tanti palloni a manolo, però manolo a franchino non l'ha mai criticato, quando sbagliava i goal. Vorrei un compagno più prolifico, in attacco. Comunque alla fine ho segnati cinque splendide reti e ora il bomber, è a quota duemilacinquecentosettanta goal, è ha aumentato il suo bottino personale. E questi cinque goal, tre lì dedico a sara la fan numero uno e due lì dedico al fotografo e fan numero due. Domani quando puoi, giornalista marco montesi, mi puoi scrivere l' articolo sulla seconda partita di calcetto. E intanto il goleador, vi ringrazia delle foto, sono molto belle. Vi auguriamo una buonanotte a tutti, arrivederci alla prossima partita.

      Elimina