sabato 22 settembre 2012

Partita del 21 settembre 2012

Ieri sera sul campo dello Sport Park si è svolta l'ennesima partita del bomber. Dopo le polemiche della settimana scorsa c'era grande attesa per il ritorno in campo, i tifosi si aspettavano dal campione una prova di orgoglio. Purtroppo la prestazione di TUTTA la squadra è stata piuttosto deludente, anche gli elementi di maggior classe non sono riusciti ad incidere come al solito. Negli spogliatoti si è fatta molto autocritica e la prestazione sottotono del bomber (solo 2 reti, poco per il suo standard) è da attribuirsi in gran parte agli scarsi rifornimenti ricevuti. Discorso a parte merita la scommessa ancora in corso tra me ed il bomber. Ieri mi sono salvato perché ho avuto l'onore di giocare nella stessa squadra, altrimenti avrei sicuramente perso la scommessa. Infatti, verso il ventesimo minuto di gioco, il goleador si è coordinato su un lancio a scavalcare la difesa e con una mezza girata al volo ha infilato la rete avversaria! Goal spettacolare! Se fossi stato nell'altra squadra mi sarebbe costato un gelato :)
In anteprima assoluta godetevi l'intervista pre-partita (scusate l'audio ma i mezzi tecnici a disposizione hanno permesso solo questo):


5 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao a tutti, scusate il ritardo del commento dell' ultima partita. Venerdì ventuno settembre, si è giocata la terza partita di calcetto. La squadra dove ha giocato il bomber, è andata allo sbando era tra le nuvole, e poiché la squadra al bomber, gli arrivavano pochi palloni giocabili, e purtroppo il goleador, non poteva fare di più. Gli unico palloni giocabili arrivati al bomber, ha realizzato due goal, uno spettacolare in mezza girata al volo, e un altro su un azione corale della squadra. Purtroppo nell' altra squadra non c' era marco Montesi, se no perdeva la scommessa. Comunque ho avuto l' onore di giocare in squadra al mio fan numero due. E di questo sono orgoglioso. Moreno goleador, dedica il primo goal, al cugino michele, il secondo lo dedico, lo dico alla prossima intervista di venerdì. Comunque il bomber, è arrivato, a quota duemilacinquecentosettantadue goal, un record stagionale. Voto della squadra abbastanza deludente, voto tre mezzo. Voto al goleador, che si muoveva e creava spazi ai compagni, il bomber, si da voto sette e mezzo. Ciao a tutti.

      Elimina
  2. Ciao bomber, devo ammettere che non abbiamo giocato bene, ma addirittura 3 e mezzo? dai, almeno un 5 ce lo meritiamo lo stesso.
    E poi che mi dici dei tuoi goal sbagliati a porta vuota?
    Vediamo se venerdì prossimo te lo meriti davvero un 7 e mezzo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao marco montesi, giornalista, intervistatore, e fan numero due. Hai detto bene, che abbiamo giocato bene, allora alzo un po' il voto per la mia squadra. Che ne dici se do' di voto quattro e mezzo. Va bene così. E poi riguardo al bomber, che ha sbagliato solo due goal, a porta vuota, me lì avete passati un po' troppo forti, e io come facevo a intercettarli. Non credi. Ricordati che c'è ancora la scommessa tra di noi, che è stata rimandata venerdì scorso. Ti è andata bene. Spero che venerdì giochiamo contro. Io nell'intervista pre partita, dovevo dire una cosa, e non me l'hai fatta dire. Venerdì prima della partita, per favore, mi devi intervistare, che nella precedente, non ho detto una cosa. Non si tratta di sport. Ve la dico il prossimo venerdì. Comunque quando gioca male il bomber, voi potete darmi di voto due o tre, il bomber, alla sua squadra, non può dare, di voto tre e mezzo, quando la squadra dove gioca il bomber, gioca male.

      Elimina
  3. Quanto risentimento in queste parole Bomber! Non accetti le critiche?!?. . .ok, allora la prossima volta giochiamo contro e sicuramente se ti marco io non fai nemmeno un goal!!!!

    RispondiElimina