sabato 15 settembre 2012

Partita del 14/09/2012

Cari lettori, ieri si è disputata una bellissima partita sotto una pioggia battente. Moreno il Goleador è stato efficace e puntuale per metà partita. Poi il clima della partita si è appesantito a causa delle numerose critiche di Manolo, che appariva alquanto nervoso. Vero è che il Goleador ha fallito numerosi goal, vero è che era disattento e non ascoltava nessuno, vero è anche che lui è il Goleador!!!!!!! quindi puo' fare cio' che vuole, Il punto pero' è un altro: con un tempo simile (pioggia a catinelle) e quindi terreno scivoloso il Boia non poteva secondo la squadra giocare sempre di prima ne' tirare sempre al volo, ecco, questo è quello che ha fatto il Boia. Tuttavia spronato dal fratello Manolo,il Goleador ha seganto ben 5 reti, e come spesso capita, ha messo dentro le palle piu' difficili. Voto 6!!! La critica è implacabile, anche se riconosce la bravura in porta: il Boia ha fatto due parate formidabili!!! A presto giovani ragazzuoli

4 commenti:

  1. Questa settimana, non avendo giocato la partita, mi posso basare solo sui resoconti fatti dagli altri giocatori.
    A giudicare dai commenti c'è stata tensione in campo, soprattutto in attacco tra Manolo ed il bomber.
    I numerosi errori del goleador sono sicuramente da imputare alle condizioni del campo di gioco, troppo scivoloso per consentire le giocate di classe dei giocatori tecnici come il nostro bomber.
    Alla fine comunque un discreto bottino di 5 reti permette al campione di sorridere e continuare la corsa verso i 3000 goal.
    Speriamo che le polemiche di spogliatoio servano come stimolo per migliorarsi ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao a tutti voi, dà moreno goleador. Venerdì si è giocata la seconda partita di calcetto, sotto una pioggia battente e terreno scivoloso. A tratti è stata una nella partita. È vero che il bomber, ha sbagliato goal facili sui passaggi dei suoi compagni. Ma il bomber, non può essere sempre in forma. Ma è anche vero che un compagno di squadra gli passava pochi palloni, il nome è franchino. Quindi il goleador, non poteva fare più di tanto. Tant' è vero, che è stato criticato dal fratello manolo, però quando sbagliava franchino, Manolo non lo criticava. Voto dei compagni, al bomber, in attacco mi hanno dato due e mezzo, invece in porta mi hanno dato di voto otto, anche se la squadra del goleador ha perso. In compenso il bomber, ha segnato cinque goal, ed è arrivato la bellezza di duemilacinquecentosettanta goal. La polemica è continuata fino a tarda sera negli spogliatoi, però è finita con un abbraccio tra i compagni. Se venerdì marco giochi, spero prima della partita, vorrei fare quella famosa intervista che non abbiamo fatto, perché devo dire due parole, prima che mi fate domande sullo sport. E stavolta vorrei che insieme a sara e marco montesi, vorrei ilaria d'avorio a intervistarmi. Io invece devo fare l'autografo alla fan numero uno. In questo momento su italia uno fanno vedere tutti i goal del bomber, non perdetelo. Marco e mirko non perderlo, dillo a sara. Moreno goleador, non lo paragonate a giovenco. Ciao a tutti e ci rivediamo alla prossima partita.

      Elimina
  2. Se sbagli anche stasera più di 5 goals, sarai punito fisicamente in campo!!! un amico.

    RispondiElimina