sabato 29 settembre 2012

Partita del 28/9/2012 (il ritorno di Necchi!)

Cari lettori, prima di passare alla cronaca della partita, è necessario menzionare l'evento della serata, ovvero il ritorno sul campo di gioco del mitico Mirco Necchi!
Finalmente il bomber ha recuperato questa vecchia gloria, speriamo non si tratti di un caso isolato.
Ed ora passiamo alla partita, bella ed equilibrata nei primi 20 minuti, con punteggio altalenante, le 2 squadre si sono affrontate a viso aperto senza tatticismi.
Poi la squadra del bomber ha preso in mano le redini dell'incontro, Mirco Necchi si è sciolto (ricordiamoci che si allena per la maratona e non è più abituato agli scatti così brevi) e un Manolo in forma strepitosa ha iniziato a distribuire una quantità enorme di palloni.
La grande mole di gioco ha consentito al bomber di segnare la bellezza di 8 reti ma, come spesso accade ai fuoriclasse, il nostro ha sprecato almeno una decina di palle-goal, alcune da solo davanti alla porta ormai sguarnita.
I campioni sono così: sbagliano un goal quasi già fatto a porta vuota e poi inventano reti fantastiche, come il pallonetto delizioso con cui Moreno ha uccellato il portiere a fine partita!
Peccato, perché in serate come quella di ieri, con la squadra che funziona come un orologio, difende e attacca con tutti i giocatori, se il bomber mantenesse la concentrazione potrebbe segnare un numero incredibbbile di goal.
Forza Moreno!

4 commenti:

  1. Ieri sera, come ha detto marco montesi, il giornalista e il compagno di squadra del bomber, c'è stato un ritorno in campo di una vecchia gloria al fianco del bomber. Mirko necchi, il mitico e l'insuperabile. Adesso cari lettori, passiamo alla cronaca della partita. Ha detto bene, marco le due squadre si sono equivalse fino al ventesimo minuto, partita spettacolare e ricca di goal, da una parte e dall'altra. Poi la squadra del bomber, ha preso in mano il gioco, con triangolazioni e tattiche. È vero che ieri il goleador, ha ricevuto dalla sua squadra, un infinità di palloni, e il bomber, davanti alla porta vuota sbagliava. Ma è anche vero, che il bomber, ha segnato otto goal, e ha fatto quattro pali. E l' ultimo goal, l'ho segnato con un pallonetto al portiere avversario. E se c' era marco nell' altra squadra perdeva la scommessa. Discorso a parte, il bomber, ha raggiunto grazie alla sua squadra, quota duemilacinquecentoottanta goal. Ieri sia la squadra sia il goleador, hanno giocato bene. Quindi alla mia squadra do di voto dieci. Invece il bomber, si da di voto sei e mezzo. Si perché il bomber, ha sbagliato almeno dieci palle goal, davanti a porta vuota. Ma in compenso stavolta era in forma. Sbaglia goal, facili e inventa quelli difficili come il pallonetto a fine partita. Un goal, pallonetto lo dedico a sara fan numero uno, l'altro goal, di corsa su azione al volo, lo dedico a mio cugino michele. Adesso cari tifosi, il bomber, vi deve lasciare. Arrivederci a venerdì prossimo.

    RispondiElimina
  2. Stavolta sei stato di manica larga con i tuoi compagni, forse perché ti volevi far perdonare i goal mancati?
    Allora voglio essere buono anche io e dico che per l'impegno ti meriti anche mezzo voto in più, facciamo 7 tondo.
    Occhio però che nella prossima partita devi essere un cecchino, altrimenti i voti saranno spietati :P

    RispondiElimina
  3. Grazie Mori per la dedica al goal di pallonetto...CHE SODDISFAZIONE!!! Forza Goleador...ciao ciao Sara

    RispondiElimina
  4. Non so cosa dire davvero...posso solo dirti Grazie e che è un grande onore avere Te, Goleador, come cugino !!! Ah dimenticavo, allenati a pes che la sfida è alle porte...

    RispondiElimina