sabato 26 ottobre 2013

Partita del 25 Ottobre 2013 (prima parte...)

Bentrovati cari amici del Bomber!
Questa settimana proveremo un nuovo esperimento: il doppio articolo.
Siccome il nostro Moreno Goleador è sempre più esigente, io e l'esimio MirkRoss abbiamo pensato bene di dedicargli non una, ma ben due cronache della partita.
Comincio io!
Ieri sera sul campo dello Sport Park si sono confrontate 2 squadre motivate e pimpanti.
Il terreno di gioco in perfette condizioni (solo appena umido) ha favorito le geometrie ed a tratti, da una parte e dall'altra, si sono visti scampoli di buon calcetto, anche grazie all'inserimento di 2 "giovini" con i piedi buoni e le gambe veloci :-)
La partita si è svolta costantemente sui binari dell'equilibrio ma alla fine la squadra del Boia ha avuto la meglio per un soffio, anche per merito proprio del Goleador, che stavolta non ha tradito le attese dal punto di vista delle realizzazioni: alla fine ben 4 reti da aggiungere al suo tabellino!
Moreno era proprio concentrato; magari non ha fatto vedere il meglio dei suoi colpi più spettacolari ma in quanto a concretezza c'è poco da rimproverargli: ogni volta che i compagni lo hanno pescato in area con un assist lui ha colpito con freddezza, che altro si può chiedere ad un bomber?
Comunque non voglio che Mori si monti la testa, quindi il voto è 7,5
Lascio spazio a Mirk per le sue considerazioni sulla partita ed aggiungo solo una piccola nota sul match nel match tra me e Mori (stavolta avversari).
Dei suoi 4 goals quella Jena ben 3 li ha segnati a me!!! Questo è accanimento.
E non basta, durante un suo turno in porta, ha anche deviato miracolosamente un mio tiro (tra l'altro forte, scusa Bomber) destinato a miglior fortuna e che invece si è andato a spegnere sopra la trasversa.
Quindi si può dire Moreno-Marco 4-0 :-(
Vabbè, mi consolo, la partita è stata divertente e posso "autocelebrare" di aver segnato di tacco destro, e quando mi ricapita?
Ciao belli, alla prossima.

1 commento:

  1. Ciao a tutti amici sportivi e fans, del bomber, commento la prima parte dell'articolo che mi ha scritto il primo giornalista marco montesi. Prima di tutto devo ringraziare nicola sport park, che mi ha trovato due ragazzi per arrivare a dieci. Adesso passiamo alla partita. Io e marco questa volta siamo stati avversari della partita. All'inizio non ero partito bene, campo umido e scivoloso, ma poi io ho comincianto, insieme alla mia squadra, a macinare gioco e a segnare perfino quattro goal, al mio avversario marco ho segnato tre goal, stupendi su assist dei miei compagni. Alla fine ha vinto la squadra del bomber, perché durante il mio turno in porta, ho parato un tiro fortissimo al mio amico avversario giornalista. Io stavolta mi do' otto e mezzo. E per quel tiro forte non ti scuso marco. Non è vero. Ti scuso. Sto' scherzando. Sono a quota duemilasettecentosessantotto goal. Ciao a tutti alla prossima. Pausa primo novembre. Dopo faccio la seconda parte del commento con la dedica dei goal.

    RispondiElimina