sabato 14 dicembre 2013

Partita del 13 Dicembre 2013

Il Bomber è tornato!
Dopo la deludente prestazione della scorsa settimana, ci aspettavamo una prova d'orgoglio di Moreno e non ci ha tradito.
Il Goleador arriva con le idee chiare in campo e con la formazione della squadra già in mente: insieme a lui voleva Costa, Caco, Francesco e me per fronteggiare lo squadrone dei fratelli, Manolo, Necchi, Domenico e Franchino, capitanati da Mirko versione skin head.
Alcuni pensavano ad una netta superiorità degli avversari ma la realtà è stata ben diversa, evidentemente il Bomber sa quello che fa ;-)
Partenza a razzo con giocate veloci, triangoli e gran pressione sugli avversari, in pochi minuti la Jena aveva già timbrato 2 volte il cartellino, facendosi trovare pronto sui suggerimenti invitanti dei compagni.
Moreno è dentro il gioco e oltre a segnare fornisce anche passaggi ed assist, in un'occasione chiude un bel triangolo a gran velocità con Francesco, che ringrazia e gonfia la rete con una gran cannonata.
Se pensate che la partita sia stata a senso unico però vi sbagliate di grosso perché anche gli avversari non scherzavano affatto.
Anzi, dopo i primi minuti in cui erano stati presi in contropiede dalla partenza aggressiva dei "Moreno Boys", hanno reagito alla grande, cominciando a giocar palla e mettendoci in difficoltà con azioni tambureggianti.
In questa fase si è distinto Costa, in versione "guerriero", su ogni palla a difendere, pressare e ripartire, andando anche a segno, ottimo!
Anche Caco, un po' ammaccato, ha dato più di quello che si aspettava e Francesco si è sdoppiato in ogni zona del campo.
Onore anche agli avversari, che fossero forti si sapeva e l'hanno dimostrato (anche tanti pali colpiti con un pizzico di sfortuna).
Alla fine la partita è terminata in parità ed al Bomber resta un po' di amaro in bocca per non aver chiuso vittorioso un match che la sua squadra ha lungamente condotto e per aver mancato qualche occasione da goal (chiude comunque con 4 reti di bottino personale).
Ieri però il Bomber c'era sul serio e se ha fallito delle conclusioni è stato per la fatica dei ritmi altissimi che ha sostenuto, un bel 9 pieno se lo merita.

Nessun commento:

Posta un commento