domenica 26 gennaio 2014

Partita del 24 Gennaio 2014

Bentornati cari affezionati fans del Bomber!
Venerdì sera il nostro Goleador è sceso di nuovo in campo e stavolta il giornalista era presente, pronto a seguire le sue imprese.
Purtroppo si è svolta una partita strana, divisa in 2 parti completamente diverse.
All'inizio le formazioni erano state composte in maniera poco equilibrata, anche se il Bomber era molto carico e fiducioso.
Nella prima metà di partita Moreno ha ricevuto parecchi assist dai compagni e si è mangiato tante occasioni da goal, rimanendo a bocca asciutta.
Per questo motivo, con il trascorrere dei minuti la sua squadra stava affondando con un passivo pesante, subendo il gioco champagne orchestrato dai fratelli Rossi, Franchino brasileiro, Claudio motorino instancabile e Max in gran palla.
Quindi si decide di rimescolare le carte facendo un cambio Moreno-Claudio.
La partita riparte a questo punto sui binari dell'equilibrio e finirà in parità anche nel punteggio finale (correggetemi se sbaglio).
Difficile dare un giudizio sulla prestazione del Bomber, che si è anche lamentato della mancanza di assistenza da parte dei compagni, malgrado poi sia anche riuscito ad insaccare in un paio di occasioni.
Sinceramente, per i suoi standard, 2 soli goal in mezzo a tante occasioni sprecate non sono alla sua altezza.
Con l'attenuante del cambio in corsa il voto raggiunge uno stiracchiatissimo 6--.
Alla prossima Bomber!

1 commento:

  1. Cari fans, del bomber, intanto è tornato il marc Montesi, dopo tre venerdì che non c'era. Poi marco la partita non è finita in parità, hanno vinto la squadra del brasilero franchino. La partita è stata sottotono per il goleador, quando giocava nella sua squadra composta da grandi campioni, si gli assist gli arrivavano ma il bomber, li ha sprecati. Per questo c'è stato lo scambio moreno claudio, anche se al bomber, non gli andava di giocare con franchino, il suo nuovo compagno che non passava mai. Malgrado questo sono riuscito a segnare due goal, alla squadra dove stavo prima. E questi due goal, li dedico a due bambine della scuola elementare bellocchi. Uno goal, lo dedico alla valeria, e un goal lo dedico alla nicole. Con questi goal, ho raggiunto quota duemilaottocentoventi goal. Alla prossima partita. Con affetto il bomber. Per voi moreno.

    RispondiElimina