sabato 1 febbraio 2014

Partita del 31 Gennaio 2014

Eccoci di nuovo al classico appuntamento con il Bomber.
Anche questa settimana la partita non si è potuta svolgere normalmente, a causa dello strano infortunio alla schiena di Manolo (in bocca al lupo!).
La parità numerica è stata ristabilita ma forse l'interruzione ha fatto perdere concentrazione al Boja: da quel momento sono state più le occasioni fallite di quelle realizzate!
E dire che il nostro Goleador era partito bene; nei primi minuti era sempre al centro del gioco, raccogliendo i servizi dei compagni e smistando alla grande passaggi illuminanti.
In pochi minuti era già andato a segno ed aveva anche mandato in goal il Costa con un gran assist.
Poi il "fattaccio" già citato e la partita prende un'altra piega: gli avversari rimontano, si avvicinano nel punteggio e si fanno minacciosi, mentre il Bomber si perde e spreca clamorosamente un'occasione dopo l'altra.
Alla fine il risultato da ragione agli avversari, e direi anche giustamente: goal mancato, goal subito, è la legge del calcio.
Per concludere un'altra prestazione che, sebbene ci siano anche stavolta delle attenuanti e delle giustificazioni, non è sicuramente all'altezza dei giorni migliori.
Peccato perché i primi minuti avevano fatto ben sperare e alla fine salvano il voto finale: 6,5
Forza Bomber! Puoi fare MOLTO meglio.

Nessun commento:

Posta un commento