domenica 23 febbraio 2014

Partita del 21 Febbraio 2014

Cari lettori, bentornati!
Venerdì sera il Bomber è tornato a calcare il campo di gioco, reduce dalle ultime prestazioni non esaltanti e con qualche polemica sulle formazioni.
Tutto risolto? Non direi proprio... Anzi a fine partita i commenti del Boia sono stati infuocati, ormai si può parlare di rottura in casa Rossi, con il Bomber che polemizza ogni settimana con la scelta delle squadre.
Moreno lamenta scarsa collaborazione da parte dei compagni ed una scarsità di assist che ne sta condizionando la corsa verso i 3000 goals.
Che dire? Essendo anche giocatore, oltre che commentatore, preferisco non schierarmi ;-)
Tornando alla cronaca della partita, a parte i commenti della jena morena, bisogna dire che è stata molto bella e combattuta.
Alla fine la squadra del Bomber ha chiuso sotto di un solo goal, dopo che per lunghi minuti le due formazioni se la sono giocata sul filo dell'equilibrio.
Altre 4 reti sul tabellino del nostro fuoriclasse ma prestazione con più ombre che luci: stavolta più che le occasioni fallite sul voto non positivo pesa uno scarso coinvolgimento nel gioco.
Di questo però non si può dare la colpa ad un solo giocatore, per cui alla fine direi che un 6-6,5 si può concedere.
Alla prossima!

2 commenti:

  1. Vediamo vediamo... il bomber gioca male o segna poco un motivo ci sarà ed io lo conosco bene... nn segna più da quando gioca contro di me quindi è inutile che si lamenta... Cmq bamdo alle ciance vorrei sottolineare la mia prestazione che ha contribuito ad asfaltare il bomber... wowwwwwwww

    RispondiElimina
  2. Cari fans, del goleador, ha ragione il giornalista e calciatore marco Montesi e l'ex compagno traditore tra virgolette costantino da quando gioco contro di lui il bomber, segna pochi goal, e polemizza con il fratello mirko per le formazioni. Il bomber si ha segnato quattro goal, ma è sembrato sottotono, non ha inciso. Ma era in polemica con un compagno che non passava mai, il suo nome è nicola. I miei compagni di gioco si chiamano costantino e francesco giovannini, con loro segno di piu. Venerdì voglio giocare con te costantino, non mi deludere. La partita il bomber, l'ha persa. Comunque ho segnato quattro goal, e sono a quota duemilaottocentotrentaquattro goal. Questi quattro goal, li dedico. Due li dedico a sara, alla mia fan numero uno, e due li dedico a tutte le bambine e bambini della scuola elementare bellocchi. Tranne ai miei colleghi, tranne a david, antonella e loredana. Arrivederci alla prossima partita. Con affetto il bomber.

    RispondiElimina