sabato 8 marzo 2014

Partita del 7 Marzo 2014

Cari amici lettori e fans del Bomber, bentornati!
Dopo la pausa forzata della settimana scorsa, il Bomber è tornato sul campo e forse questi giorni di riposo sono stati un bene.
Infatti le ultime prestazioni non si potevano certo definire esaltanti, ogni volta condite da lamentele sulle formazioni, sui compagni poco altruisti, etc
Stavolta Moreno è stato accontentato: formazione come da sue richieste, nessuna scusa possibile.
L'unico scontento è stato il povero Costa, illuso per tutta la settimana dalle promesse del Bomber e poi miseramente relegato nella squadra degli avversari: sedotto e abbandonato!
Ma veniamo al dunque, la partita.
Come dicevo, la Jena è scesa in campo consapevole che stavolta non ci sarebbero state scuse o attenuanti e quindi doveva rispondere con i fatti alle critiche.
E lo ha fatto ;-)
Un Bomber in forma così strepitosa non si vedeva da tempo, FANTASMAGORICO.
I compagni gli hanno servito tanti palloni e (quasi) sempre Mori ha creato occasioni e spettacolo: conclusioni di prima, assist, dribbling, finte, repertorio completo.
Cito solo un'occasione su tutte: ad un certo punto Moreno si è permesso anche di segnare quasi in tuffo di testa, raccogliendo un servizio millimetrico del portiere Filippo, che si era spinto in una sortita ai limiti di metà campo; coordinazione perfetta del Bomber che si allunga e devia il pallone sotto la traversa, portiere esterrefatto, applausi di compagni e avversari.
Qualche errore, a dire il vero, c'è stato, ma incide poco sulla prestazione complessiva.
Bisogna anche dire che il Goleador è stato la punta di diamante di una squadra che, a tratti, ha dato spettacolo, con momenti di gioco addirittura brillante.
Solo il calo fisico nel finale ha permesso agli avversari di rimontare e raggiungere la parità.
Concludo con il voto complessivo per Moreno Goleador: 9 pieno.
Alla prossima.

2 commenti:

  1. Ciaoooooo a tutti. Grande Morenone!

    RispondiElimina
  2. Rieccomi, Moreno in forma, niente da dire, bravo e altruista. 6 goals meritati e una prestazione da 9!!!! Una critica c'è: Federico ha "rubato" un goal. Noi siamo certi, lui altrettanto, si sa però che Fede ogni tanto "sbaglia", noi vittoriosi!! Vincente Goleador!!!!

    RispondiElimina