domenica 23 marzo 2014

Partita del 21 marzo 2014

Buona Domenica a tutti i fans del Bomber.
Venerdì sera il nostro Goleador preferito è tornato sul campo di gioco dello Sport Park e come al solito i problemi sono iniziati prima di iniziare la partita.
Ancora una volta polemiche sulle formazioni, ormai il Costa contesta a tutto spiano le scelte del Bomber, riusciranno nelle prossime settimane a trovare l'accordo? Mah!
Comunque dopo qualche trattativa si inizia a giocare e dopo pochi minuti si capisce come andrà a finire: la squadra del Bomber gioca a calcetto, mentre gli avversari si fanno prendere dal nervosismo, poco divertimento in campo e risultato disastroso.
Le parole dello stesso Moreno dicono tutto, cito dalla sua mail la mattina dopo: "Ieri  scusate  ma  siete  andati  a  fondo,  vi  abbiamo  schiantato."
Purtroppo è vero!
Insomma il Bomber, ben supportato dai compagni, ha fatto quello che voleva, realizzando 6 reti.
Si sono visti tutti i suoi colpi classici: deviazione al volo su calcio d'angolo, puntata in anticipo a fil di palo, e così via tutto il repertorio del Goleador.
Intanto gli avversari si "stuzzicavano" tra loro senza combinare niente di buono sul piano del gioco, brutta prestazione.
Per la Jena voto 7 pieno, per avere di più bisognerà aspettare che gli avversari lo impegnino maggiormente, altrimenti col minimo sforzo se li mangia :-)
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento