sabato 5 aprile 2014

Partita del 4 Aprile 2014

Bentornati cari amici del Goleador!
Dopo le ultime partite sottotono, viziate dall'atmosfera di nervosismo palpabile, finalmente si è disputato un match equilibrato e divertente.
Il Bomber schiera la classica formazione affiancato dal fratello Mirko e da CugginoMichele, a supporto quella volpe di Volponi, in porta Filippo.
Squadra temibile, ma gli avversari non sono stati da meno; il punteggio alla fine è stato basso più per l'abilità dei portieri che per demerito degli attaccanti.
Clamorosa ad esempio l'ultimissima occasione della partita, capitata sul piede killer del Bomber a due passi dalla porta e deviata d'istinto da me medesimo :-P
 Nel botta e risposta continuo che si è visto in campo il nostro Goleador non si è certo tirato indietro ma alla fine ha portato a casa un bottino davvero limitato: solo un golletto...
Questo almeno è il verdetto ufficiale, non proprio accettato di buon grado da Mori che si è lamentato moltissimo a fine partita, in particolare 2 sono gli episodi "incriminati": un presunto rigore negato ed un goal annullato perché gli avversari si erano fermati, capendo male un richiamo dalle retrovie ( "deviata"? "rinviata"? boh).
In ogni caso il risultato ufficiale vede soccombere la squadra del Bomber per un solo misero goal, chissà cosa si inventerà quella Jena di Moreno la prossima volta? Per il momento si becca un bel 7 in pagella.
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento