domenica 16 marzo 2014

Partita del 14 Marzo 2014

Bentornati cari fans del Bomber Moreno, la Jena Killer dell'area di rigore ;-)
Reduce dall'esaltante prestazione della settimana passata, il Goleador è tornato in campo su di giri e pieno di entusiasmo.
Questa volta ha optato per affiancare il fratello Mirko e il rientrante Necchi (buona prestazione), lasciando agli avversari me e Costa, ormai esasperato dalle promesse infrasettimanali del Bomber, puntualmente disilluse e smentite il venerdì: al momento di fare le formazioni è bastata una parola di troppo per farlo schierare nell'altra squadra.
Ovvio che tutto questo abbia lasciato strascichi, sia durante la partita, con diverse contestazioni, sia alla fine, con polemiche infuocate negli spogliatoi.
La partita è stata meno bella rispetto alla precedente, la squadra del Bomber forse ha espresso un gioco migliore, gli avversari, pur non essendo inferiori, hanno peccato spesso di egoismo.
Risultato comunque in bilico fino alla fine, come promesso mi astengo dal fornire il punteggio, visto che ci sono state molte polemiche (diciamo che dovrebbe aver vinto con un goal di scarto la squadra del Bomber, ma non tutti hanno sottoscritto...)
Ognuno potrà dire la sua nei commenti ;-)
Comunque alla fine solo 2 reti sul tabellino personale del Bomber, più tante recriminazioni per ben 3 rigori negati (sempre a suo dire).
Sottolineo solo un paio di episodi che meritano menzione: gran goal del Costa che recupera palla con pressing alto sulla tre quarti, si difende dal ritorno degli avversari e incastra il pallone all'incrocio dei pali; gran fair play di Mori che tira fuori di proposito un rigore concesso tra mille proteste.  
Migliori in campo il Costa e CugginoMichele, Bomber senza voto perché ha protestato dall'inizio alla fine :-P
Alla prossima giovini!

1 commento:

  1. Cari lettori e care fansss non mi resta che dirvi la realtà dei fatti, credo addirittura che abbiamo vinto la partita ma come al solito il bomber polemico come non mai... Caro bomber sappi che se non riesci. Vincere ed a fare goals e solo colpa del tuo abbandono nei miei confronti... A buon intenditore poche parole bastano...

    RispondiElimina