lunedì 13 ottobre 2014

Partita del 10 Ottobre 2014

Cari amici del Bomber bentornati!
Con qualche giorno di ritardo (sorry) ecco la cronaca dell'ultima partita.
Il ritardo con cui scrivo mi è già costato una riduzione dell'ingaggio (a dir la verità già piuttosto bassino :-P ) per cui passo subito al succo.
Ci eravamo lasciati con 2 prestazioni poco esaltanti del Goleador e c'era grande attesa per vedere il suo riscatto.
Inoltre Moreno aveva aggiunto pepe alla partita sfidandomi a giocare nella squadra avversaria e promettendo di farmi un goal in rovesciata.
Per dare seguito alla sfida la squadra delle M è stata momentaneamente sciolta, malgrado il disappunto che sia Neschio che cugginoMichele hanno subito fatto emergere, ma ormai il Bomber aveva deciso e non ha voluto sentire ragioni.
Quindi Moreno e cugginoMichele da una parte, le altre 3 M dall'altra.
Fin dall'inizio si è capito che la partita sarebbe stata bella ed equilibrata, tante azioni e bei goal, menzione d'onore per la staffilata di Michele dalla lunga e il tiro al volo secco e preciso di Mirk @-@
La squadra avversaria del Bomber comunque svolge le trame più convincenti e ad un certo punto sembra poter prendere il largo.
Gli avversari però non ci stanno e alla fine rosicchiano un goal di scarto dopo l'altro, finendo in parità.
In tutto questo però c'è un grande assente: il BOMBER!
Eh si perché Moreno è quasi sparito dalla partita, vero che segna i suoi soliti 3 golletti, ma si ricordano più i suoi errori grossolani a poca distanza dalla porta che i (pochi) colpi di classe.
Siccome però la classe non è acqua voglio rendere onore al suo grande fair play, che si è visto molto chiaramente quando è stato concesso un rigore estremamente dubbio per un presunto tocco di mano di Neschio (braccio attaccatissimo al corpo comunque...).
I giocatori stavano ancora discutendo animatamente, tra le proteste il Boja sistema la palla sul dischetto e per stroncare subito qualunque recriminazione calcia volutamente fuori. Grande Coriandolo!
La partita finisce con un Goleador che mestamente ammette la sconfitta e viene amichevolmente spernacchiato dagli avversari :-D
Altro che goal in rovesciata Mori, non mi segni neanche con la matita!!!
Vediamo venerdì prossimo se torni lo spietato Boja dell'area di rigore.

1 commento:

  1. Cari fans, del goleador, venerdì ho sfidato marco Montesi, il giornalista che ha scritto in ritardo l'articolo, sulla partita di calcetto di venerdì scorso. La sfida l'ho persa, ma ho segnato 3 goal, e questi 3 goal li dedico alla mia fans numero 1. La partita è stata a tratti equilbrata, e il bomber, è vero che ha sbagliato i goal, a porta vuota. Però ho segnato 3 reti. Non è vero che la squadra del goleador, ha perso, la partita è finita in parità. La squadra del bomber, recrimina per 2 rigori non concessi, tra le proteste degli avversari. Perché il necchi, su assist mio, ad un compagno mio, ha toccato il pallone con il braccio e il braccio di neschio, non era completamente attaccato al corpo. Comunque 1 rigore concesso tra mille proteste e il boia, posiziona il pallone sul dischetto e tira fuori volutamente. Ma subito dopo, azione corale degli avversari il portiere era fuori area, in attacco, e noi abbiamo subito goal, quindi questo non è fayr play degli avversari, perché la squadra del goleador, ancora stava discutendo ancora del penalty. La partita cari fans, è finita in parità. Alla prossima ciao a tutti.

    RispondiElimina