sabato 4 ottobre 2014

Partita del 3 Ottobre 2014

L'articolo sulla partita viene pubblicato in forma ridotta a causa dell'agitazione sindacale del giornalista.
La prestazione (la seconda consecutiva) deludente del Bomber e le minacce di rescissione del contratto hanno reso necessaria la protesta!
Niente cronaca della partita per questa settimana, solo per dovere di cronaca si riporta il risultato, che è stato ovviamente contrario alla squadra del Goleador.
Al prossimo appuntamento, fiduciosi che il Bomber tornerà in forma come ai bei tempi ;-)

1 commento:

  1. Cari fans, del bomber, il giornalista, non mi ha scritto l'articolo sulla partita di calcetto di ieri, ma il giornalista purtroppo la cronaca non l'ha scritta. Ma il contratto non lo rescindo e non c'è stata alcuna minaccia. Comunque non ha detto che ieri il bomber, ha segnato 3 goal, e questi 3 goal, lì dedico alla mia fans numero 2. Sono a quota 2939 goal, e mi mancano 61 goal per arrivare a quota 3000 goal. Alla cena, è invitata solo la mia fans numero 1. Comunque ti avevo scritto per piacere se mi scrivevi l'articolo sulla partita di calcetto di ieri sera. Ti chiedo scusa giornalista. Puoi scrivere la cronaca della partita per favore?

    RispondiElimina