sabato 15 novembre 2014

Partita del 14 Novembre 2014

Grande partita ragazzi!
Ieri sera il Bomber, punto sul vivo dalle critiche della scorsa settimana, ha assortito 2 squadre che si sono sfidate alla pari e ne è venuto fuori puro divertimento.
Portiere fisso per entrambe le compagini a difendere la porta dai martellanti attacchi che si susseguivano da una parte e dall'altra, se non ci fossero stati Filippo e Samuele il punteggio avrebbe raggiunto numeri da paura, ma loro hanno parato l'impossibile.
Il Goleador ha schierato la formazione "5 M", con una M spuntata dall'assenza di CuginoJollyMichele infortunato ( ripijate Michè ;-) ), dall'altra parte una formazione fortissima che alla fine l'ha avuta vinta, ma solo perché dall'altra parte c'è stato un evidente crollo fisico.
Il gioco però c'era e ci sta anche perdere a testa alta!
E il Bomber?
Il Bomber ieri c'era! Magari non è stata una delle sue migliori prestazioni, ma sicuramente buona.
4 reti tutte di pregevole fattura, un paio di pali e soprattutto tanto sacrificio per la squadra.
Di solito la jena si aggira beffarda attorno all'area di rigore, in attesa di piazzare la zampata vincente; ieri invece il Boia si è visto spesso tornare in difesa a dar man forte ai compagni, si vede che la forma sta tornando.
Se avesse avuto un po' più di convinzione su alcune palle invitanti che non ha saputo stoppare a dovere, probabilmente il giudizio sarebbe stato ottimo, comunque un 8 pieno se lo è meritato.

Nessun commento:

Posta un commento