sabato 8 novembre 2014

Partita del 7 Novembre 2014

Cari amici sportivi, affezionati fans del Bomber, bentornati.
Dopo un paio di settimane di assenza, dovute al dentista e ai malanni di stagione, sono tornato sul campo da gioco al fianco del famigerato Goleador.
Comincio subito con la vena polemica, prima ancora di cominciare a parlare della partita giocata, perché devo raccogliere le proteste di Claudio, non proprio soddisfatto del lavoro fatto da Moriandolo in veste di organizzatore...
A parte i giocatori convocati, la scelta delle formazioni e via dicendo, ci fosse mai una volta che riusciamo a fare 1 ora intera!!!
Detto questo passiamo alla cronaca.
La difficoltà incontrata dal Bomber a racimolare i 10 giocatori ha fatto in modo che si affrontassero 2 formazioni un po' rimaneggiate: quel dritto della Jena Morena si è circondato di chi sapeva gli avrebbe fornito assist a ripetizione, dall'altra parte tutta gente che non aveva mai giocato insieme.
Questo squilibrio ha portato ad una partita "strana", che comunque alla fine ha visto soccombere la squadra del Bomber.
Ormai Moreno è a un passo dal mitico traguardo dei 3000 goal e il suo scopo principale è di aumentare rapidamente il suo bottino personale.
Questo anche ieri sera gli è riuscito, perché effettivamente ha ricevuto un gran numero di passaggi e le occasioni sono state tante.
Diciamo pure che qualche buon colpo l'ha piazzato e stavolta devo tacere sulle clamorose occasioni mancate (comunque parecchie :-P ) perché ne ho fallita anche io una veramente incredibile.
Per non sentirmelo rinfacciare da quel puntiglioso del Boia la faccio breve e non vado oltre...
Insomma 7 reti, qualche buon passaggio, addirittura un paio di interventi decisivi in porta: prestazione decorosa in generale che meriterebbe un 7+.
Se facciamo media con il voto come organizzatore 4 :-P
Dai Mori che si scherza!

Nessun commento:

Posta un commento