domenica 14 dicembre 2014

Partita del 12 Dicembre 2014

Cari amici affezionati fans del Bomber, bentornati!
A causa delle agitazioni sindacali la cronaca della partita viene pubblicata in forma ridotta.
Il giornalista si appella al buon cuore del Goleador per mantenere il contratto ;-)
Bella partita anche stavolta, equilibrio e belle giocate.
Qualche rimpallo a favore degli avversari hanno fatto saltare i nervi al solitamente compassato Manolo (ahahah, ma quando? :-P )
Bomber in buona forma che realizza 3 belle reti (2 delle quali segnate a me, dannato Boja!) e gioca sempre nel vivo delle azioni.
Molto bello il tocco di prima a spizzare un lungo lancio che lascia l'incolpevole Neschio di stucco.
Alla fine comunque la squadra del Bomber soccombe, malgrado la buona prestazione che merita un 8.
Ci rivediamo la prossima settimana per l'ultimo appuntamento prima delle feste; il Bomber ha promesso di schierare le 5 emme, staremo a vedere.

1 commento:

  1. Ciao cari fans, del bomber, anche il mio commento, va' in forma ridotta: passiamo alla cronaca della partita: inizio che il bomber, non ha fatto le borse ai fratelli, ha messo poca roba. Ma veniamo alla partita. Bella, vivace, piena di emozioni. Il goleador, ha segnato 3 reti belle, e sono a quota 2988 goal, e mi mancano 12 goal, per arrivare a quota 3000. È bello anche il tuo goal, quando ero in porta io. Questi 3 goal, lì dedico a sara, alla mia fans numero 1. E gli dico alla mia fans numero 1, se venerdì viene a vedere l'ultima partita, prenatalizia. Ci vediamo venerdì, per l'ultima partita prima di natale. E stavolta schiero le 5 emme. Fidati marco.

    RispondiElimina