sabato 6 dicembre 2014

Partita del 5 Dicembre 2014

Grande spettacolo ieri sera!
Il consueto appuntamento con il Bomber non ha deluso i suoi sostenitori.
Che la partita sarebbe stata tosta lo si è capito da subito, prima di iniziare.
Come da promesse fatte durante la settimana la jena Morena schiera le 5 M, ma per farlo involontariamente assembla dall'altra parte uno squadrone @-@
Vedendo gli avversari Mirk alza il sopracciglio e interroga i compagni dubbioso, ma alla fine prevale l'orgoglio e si parte!
Ne viene fuori una partita divertentissima (anticipo subito che è pure finita in parità), bel gioco da entrambe le parti, qualche errore causato dal ritmo elevato e dalla voglia di fare (vista l'età che avanza posso comunque affermare che facciamo ancora la nostra porca figura :-P ).
Il Bomber voleva assist e di assist ne ha ricevuti parecchi, soprattutto da Manolo, parecchi ne ha sbagliati ma a sua discolpa bisogna dire che ieri sera la palla viaggiava veloce (altrimenti quel diavolo di Claudio e compagni ci si mangiavamo) e gli agganci non erano facili.
In mezzo a tutto questo batti e ribatti, con capovolgimenti continui, alla fine il Goleador incassa il suo bottino standard di 4 reti, che lo avvicina ulteriormente alla mitica quota 3000.
E le occasioni mancate per cui a volte si è sentito addosso gli urlacci dei compagni vengono magicamente dimenticate per il gol-capolavoro segnato!
Lancio immediato dalla difesa dopo un contrasto, il Bomber in controtempo allunga la zampa e arpiona, la palla sembra fuori controllo ma viene addomesticata di petto e ancora non tocca terra, nel frattempo il portiere in uscita è ormai a ridosso del Boja che, con la coda dell'occhio se ne accorge e decide di provare il colpaccio: mezza girata al volo, la sfera passa appena sopra la spalla del portiere, lambisce il palo e gonfia la rete! CHE GOAL!
Voto per il Goleador 9+ (se avessi messo dentro qualche altro pallone ieri saresti stato da 10).

1 commento:

  1. Ciao a tutti i nostri amici vicini e lontani state bene? Noi tutto alla grande, oggi gasati e contenti ricordiamo quanto era bello non essere stanchi morti dopo una partita!! Rimembranze...comunque: partita entusiasmante, Goleador in forma e squadra presente hanno difeso la propria identità in campo fino alla fine, quando Manolo segna il pareggio...appena dopo, il triplice fischio.
    Il Boia Jena Goleador ha prodotto gioco a volontà, sotto i rifelttori sa dare il meglio di sè, come tutti i campioni, e nelle partite difficili tira fuori dal cilindro le sue magie.
    Il goal di cui parla Marco io l'ho visto da dietro poichè in quel momento ero a porta, era il mio turno, e vi assicuro che la palla che cadeva, che sembrava fuori controllo, si è fermata...quell'attimo Moreno si è frapposto tra il difensore e la sfera che stava diventando magica, il petto ha aggiustato la posizione mentre l'occhio osservava il portiere, l'istinto dice al bomber : TIRA TIRA...il Bomber lo asseconda e di collo pieno anticipa l'intervento del portiere, la palla danza sul palo di sinistra tanto quanto bastava per accarezzarlo e fare del goal, un goal strepitoso, la rete si gonfia riempita dal talento di Moreno...SUSSULTO, URLA, DAI DAI, GOALLLLLL, un battimano incessante copre le urla e anticipa un silenzio denso di ammirazione, gran goal, grande Morenone.
    Intanto il portiere, Francesco GIovannini,guarda basso, vuole coplimentarsi anche lui, ma il colore della maglia glielo impedisce.
    Bravi tutti, bravo Goleador. Voto? 9...su una scala da 1 a 9.
    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina