sabato 10 gennaio 2015

Partita del 9 gennaio 2015

Bentornati cari fans del Bomber!
Dopo le abbuffate natalizie il nostro Moreno Goleador è sceso di nuovo in campo, ansioso di tagliare il mitico traguardo dei 3000 goal.
Insieme a CugginoMichele durante la settimana aveva predisposto una formazione che gli potesse fornire tutti gli assist necessari all'ambizioso scopo, solo che al momento di iniziare la partita ci sono state tutta una serie di proteste e ci sono state alcune modifiche.
Alla fine il sottoscritto è stato ceduto agli avversari e questo non è andato giù al Bomber, che ha fatto dichiarazioni polemiche nel dopo partita.
Il motivo della sua indignazione è scaturito dal fatto che:
1. la sua squadra ha perso di brutto;
2. ha segnato 2 miserrimi golletti (di cui uno su rigore).
E' chiaro che in questa situazione il Bomber non poteva essere soddisfatto ed ha cercato scusanti in questa faccenda del cambio di formazione.
In realtà il Boja ha fatto una prestazione molto sotto le sue (e nostre) aspettative.
Basti dire che negli spogliatoi alcuni si chiedevano ironicamente:"Ma Moreno ha giocato?" - ho detto tutto!
Bisogna anche dire che arrivato a questo punto, ad un passo dall'obiettivo, ci proviamo tutti un  po' gusto a farteli sudare questi 3000 goal, caro il mio Bomber :-D
Non per niente Claudio te l'aveva promesso ad inizio partita che ti avrebbe marcato stretto ed anche in porta ha fatto letteralmente i miracoli!!!
Comunque archiviamo questa partita poco esaltante per la Jena Morena che comunque, a parte tutto, si avvicina ancora e sale a quota 2996 reti.
La prossima settimana sarà ancora una volta durissima perché gli avversari ce la metteranno tutta a metterti i bastoni fra le ruote, sarà la volta buona o dovremo aspettare ancora per la fantomatica cena?

1 commento:

  1. Cari fans, del bomber, come ha detto il giornalista, dopo le vacanze il bomber è sceso di nuovo in campo, con l'intenzione di avvicinarsi al mitico traguardo dei 3000 goal, ma ieri non c'è l'ho fatta. Mancavano i fratelli rossi, ed è per questo che la squadra del bomber, ha perso. Il goleador, ha segnato 2 goal, che dedico alla mia fans numero 1. Comunque 1 su rigore e l'altro su azione corale, trafitto costantino. Troppo poco per il bomber, ieri. Devo polemizzare ancora con costantino, io e il jolly, michele, avevamo già fatto le formazioni, e il costa, ha sciolti una emme. Mar o montesi, doveva stare con noi. È vero claudio me li ha fatto sudare i goal, e mi ha marcato stretto. Anche te marco me li hai parati i palloni. La prossima partita, costa, gioco con marco Montesi e luca longarini, così segno 4 goal, e raggiungo il mitico traguardo dei 3000 goal. La fantomatica cena, non aspetta, perché cari fans, del bomber, venerdì prometto che segnerò 4 goal,

    RispondiElimina