martedì 11 agosto 2015

Partita del 07 Agosto 2015

Le tre "M" colpiscono ancora, la partita è stata entusiasmante e la squadra vincitrice è quella di Moreno, che questa volta ha composto delle formazioni equilibrate in campo, anche se di primo acchito non sembrava. Le tre "M" avevano molte risorse e il gioco è stato dinamico e mai noioso. Moreno è stato presente sempre, sia in attacco che in difesa, con dei tocchi da vero campione e da altruista esperto dell'area di rigore. Passaggi filtranti e azioni da brivido hanno visto sempre come protagonista il Goleador che questa volta non ha subíto gli insulti di Manolo perché la prestazione è stata da 9 pieno. 4 goals sono stati il bottino della serata , tutti bei goals! Abbiamo visto Moreno stanco solo negli spogliatoi, grande trascinatore, grande prestazione! Un applauso enorme al Bomber! Bravooooooooo

1 commento:

  1. Ciao carissimi fans, del bomber, innanzitutto devo dire una cosa al giornalista mirko. L'ultima partita si e' disputata il 6 agosto 2015, non il 7 agosto. E devo ringraziare il giornalista che mi ha scritto l'articolo sulla partita ultima della stagione. A dire il vero un po' breve, ma meglio dell'articolo di marco. Adesso cari fans, vi racconto la partita di venerdi. Le formazioni erano le 5 emme, non tre emme, come dice il giornalista. Contro una squadra forte, composta da: filippo bigotti, filippo alegrezza, francesco giovannini, davide, e mattia. Le squadre si sono affrontate a viso aperto, correvamo tutti di qua' e di la', con goal belli, da tutte e due le parti. Ma alla fine, ha vinto la squdra del bomber, con le 5 emme, che trovavano, triangolazioni, passaggi, assist. Stavolta manolo, non ha insultato il bomber, perché ha giocato bene. La jena morena ha segnato 4 goal, e sono a quota 3137 goal. Questi 4 goal, uno lo dedico a mia nipote clara, uno lo dedico a mio nipote brando, e gli altri due goal, li dedico a una famiglia che ha una bambina tanto buona. E devo dire, che quando ero in porta, ho fatto una parata decisiva. E ho trascinato la mia squadra alla vittoria. Non dedico niente alla mia fans, che mi ha deluso. Cari fans, bimbe e bimbi, mi e' dispiaciuto molto, che l'ultima partita di calcetto, non siete venuti a vedermi. Ma non importa, ci saranno altre partite e spero che in queste partite un giorno mi venite a vedere a giocare. Vi aspetto. E ringrazio il giornalista, che mi ha dato un bel 9 in pagella. Ma tutta la squadra ha giocato bene, non solo il bomber. Voto alla squadra 9 pieno. Adesso cari fans, vi devo lasciare. Un forte abbraccio a tutti voi. Alla prossima partita. Ci vediamo a settembre. Vi aspetto numerosi alla prima partita di settembre, non mancate. Buon ferragosto a tutti i miei fans, piccoli e adulti.

    RispondiElimina