sabato 29 agosto 2015

Partita del 28 Agosto 2015

Cari amici fans del Bomber, bentornati!
La stagione autunnale è iniziata prima del previsto perché il nostro Goleador proprio non riesce a stare lontano dal campo da gioco.
D'altra parte, se sono ricominciati il campionato e la Champions, ti pareva che Moreno rimaneva fermo? :-P
La partita d'esordio comunque è stata un mezzo disastro, sempre a causa delle formazioni.
Dico subito che tutte le scuse e le recriminazioni della Jena sono inutili, è sempre lui che combina il guaio, perché vuole la sfida con Tizio, vuole giocare con Caio, etc
Morale della favola, prima costruisce le formazioni, poi, appena sente puzza di bruciato, scarica la colpa sugli altri, colpevoli a suo dire, di averle cambiate.
Addirittura voleva annullare la sfida con me (clamorosamente persa!!!) annullando i miei goal ma tenendo validi i suoi.
Macchè Bomber, TUTTO validissimo!
Che ti serva di lezione per il futuro: se avessi accettato subito il consiglio di rimescolare un po' le squadre il divertimento sarebbe stato garantito.
Anche i campioni devono avere l'umiltà di accettare i consigli.
Non hai visto come è stato meglio alla fine, quando finalmente hai accettato di giocare con me ed i tuoi fratelli? In quel modo c'è stata battaglia, mentre prima... lasciamo perdere!
La cronaca sta tutta qui: primi 45 minuti imbarazzanti causa testardaggine del Bomber, ultimi 15 divertenti con squadre equilibrate e risultato in parità.
La prossima volta organizziamo meglio, altrimenti rischi la figuraccia che hai fatto nella prima parte: pochi palloni giocati, un golletto striminzito, errori a raffica, voto 4.
Dopo ti sei ripreso, ma anche nella seconda parte la prestazione non è stata esaltante, da 6 e niente più.
Alla prossima amigos, sperando che il Bomber faccia tesoro dell'esperienza ;-)

2 commenti:

  1. Cari fans del bomber, la prima partita autunnale, si e' giocata in antucipo, il 28 di agosto, e non come previsto il 4 settembre. Abbiamo iniziato a giocare prima. Cari fans, adesso vi racconto la partita. Io non ho fatto le formazioni, il guaio l'ha combinato l'altra squadra. All'inizio ho giocato contro marco, e michele con me, e la sfida con mio cugino non e' valida, e neanche con te, ma te la do' buona. mi hai fatto un goal, che te lo do' valido. A me ne hai segnato solo 1. Io ne ho segnati 5. Due con la mia squadra attuale, e 3 con voi, negli ultimi 15 minuti giocati. Questi 5 goal, 2 li dedico a clara e brando, e 3 li dedico ad eleonora, ragazza di mio cugino. E sono a quota 3142 goal. Alla mia fans numero 1, non dedico niente. Tanto ormai ho perso la speranza, che mi viene a vedere a calcetto, e non ci spero piu'. Nei primi minuti iniziali, con la mia squadra attuale, io mi sono divertito, e negli ultimi minuti con voi non mi sono divertito per niente. Che schifo di formazioni avete fatto. Erano squilibrate. Perché dovevo farlo io, il cambio con domenico, quando gioco con claudio? Potevate prendere luca vitiellio, o mattia. Comunque la prossima per le formazioni, faccio il sorteggio. Comunque cari fans, non e' poi andata cosi' male. Il goleador, si da' voto 7, e non 4, come mi ha dato marco. Il prossimo venerdi' cari fans, si gioca da costantino, e vi voglio numerosi bambini e bambine di bellocchi. E voglio anche te, che mi vieni a vedere bimba t. Nic. Alla prossima vi aspetto.

    RispondiElimina
  2. Cari fans, del bomber, allora se il goal di marco e' valido quello di ieri segnato a me, e' valido anche il mio goal, quello del 20 febbraio 2015. Tiro di domenico, la palla colpisce il bomber, che si riparava ed e' entrata in b rete. Goal validissimo anche il mio. Segna 3143 goal, nella quota aggiornata. Io te l'ho dato valido. E devo dire una cosa: questi cinque goal, 2 li dedico ai miei nipoti, 2 li dedico ad eleonora, fidanzata di michele, 1 lo dedico a quella famiglia che ha una bambina tanto buona. Non come ho detto nel primo commento . Buonanotte cari fans del goleador. Alla prossima.

    RispondiElimina