domenica 4 ottobre 2015

Partita del 02 Ottobre 2015

Mi scuso subito per non aver scritto gli articoli relativi al giorno 11, 18 e 25 Settembre. Do qualche cenno esclusivamente sulla forma di Moreno Goleador: sembra essere buona ma a sprazzi il Moreno cede, sembra, alla noia, quella di segnare, troppo semplice? Il suo talento ha bisogno di nuovi stimoli? "Ai posteri l'ardua sentenza", certo mai sarà un brocco però...non si sa mai! Riporto ora, con qualche taglio qua e là, l'intervista fatta al Bomber: -Bomber ci racconta di una delle partite di cui non abbiamo scritto l'articolo?- - beh...vorrei parlare della partita del giorno 11 Settembre : mancava un giocatore, mi ha telefonato Mirko mio fratello, mi hanno fatto uno scherzo, come spesso accade, ma è stato bello, ho iniziato la partita con un sorriso. Ho segnato il goal del pareggio ma Manolo non si è divertito e neanche Domenico, che dire? Ho fatto 4 goals, e sono stato determinante!- L'ultima sfida l'abbiamo vissuta allo Sport Park. Dopo un inizio pimpante in cui la squadra del bomber ha sùbito preso il largo, a metà tempo la forza propulsiva di Claudio, compagno questa volta di Moreno, si è bloccata lasciando spazio agli avversari che hanno recuperato e superato la squadra del Bomber. Ad un certo punto inizia a piovere e la palla scivola sulle scarpe bagnate creando fastidi non lievi a Mattia che si lamenta e a Costantino che, timoroso del Bomber che cerca sempre di fare pressing, sbaglia passaggi su passaggi. La partita si riapre, Moreno insacca con tiri precisi senza pietà, mancano 10 minuti e il Bomber sa che sta perdendo, Mirko ascoltando i desideri del Bomber anima i compagni: ...voglio vincereeeeeee! Le scarpette volano con Claudio e Moreno: goal del pareggio. Altro fulmine e altro goal...vittoria! Le scene si susseguono veloci e veloce è anche il nostro grande portiere Stefano, senza lui non avremmo vinto! Giusto Moreno? Grandi ragazzi, anche con la pioggia il desiderio di giocare rimane e permane! Alla prossima , ciaoooooo

1 commento:

  1. Ciao cari fans del bomber, piccoli e adulti. Io al giornalista, non lo lo scuso, per non avere scritto, gli articoli, dell'11, 18, e 25 settembre, ovviamente (scherzo). Faccio un piccolo accenno sulla partita dell'11 settembre, che si e' giocata sul lungo campo da costantino. Mancava un giocatore e come sempre accade, mio fratello mirko e mio cugino michele, mi hanno fatto uno scherzo, e io come sempre ci sono cascato. Ma veniamo alla partita, nessuno si e' divertito li' da costantino, comunque io ho segnato 4 goal, ed era il goal, del pareggio. Pero' il 18, il 25 settembre, siamo tornati allo sport park, e ci siamo divertiti molto. Ma in quelle date, non ricordo quanti goal ho segnato. Adesso vi racconto com'e' andata la partita di venerdi' 2 ottobre. Quest'ultima partita ero compagno di claudio finalmente. All'inizio, la squadra di claudio e del bomber, era sotto nel punteggio, ma alla fine, con la pioggia che scendeva sul campo, le scarpette bagnate di moreno, e di claudio, hanno portato la vittoria a casa. Grazie anche alle parate decisive di stefano cesarini. Il bomber sugli assist di claudio, ha segnato 6 goal, e sono a quota 3170 goal. Questi 6 goal, li dedico a: uno a mia nipote clara, uno a mio nipote brando, uno al jolly michele, uno alla mia fans numero 2, ad eleonora, e gli altri 2 li dedico ai bambini e bambine di 5 elementare della scuola bellocchi. Adesso il bomber vi saluta con affetto. Vi voglio rivedere bambini e bambine di 5 elementare della scuola bellocchi, mi mancate tanto. Vi voglio tanto bene. Alla prossima partita. P.s. Venerdi' venite a vedermi giocare a calcetto, allo sport park, vi voglio numerosi bambini e bambine di 5 elementare della scuola bellocchi. Non mancate. Vi aspetto. Un abbraccio affettuoso dal bomber, per voi da moreno.

    RispondiElimina