sabato 17 ottobre 2015

Partita del 16 Ottobre 2015

Cari affezionati fans del Bomber, ben ritrovati!
Il Goleador è sceso sul consueto campo dello Sport Park, ormai sotto il "pallone" che ha permesso lo svolgimento della partita all'asciutto ;-)
L'intenzione del Bomber era di sfoderare il ritorno delle 5 M, col rientro del sottoscritto e di Manolo dai problemi fisici e del Jolly Michele, che ha appena cinto il capo con l'alloro accademico, ebbravocugginoMichele!!!
Queste le intenzioni, ma al momento di fare le formazioni Moreno ha ceduto e sono finito tra gli avversari, sostituito da Mattia, per cui alla fine sempre 5 M sono scese in campo.
A quel punto ho cercato in tutti i modi di far vedere i sorci verdi al Bomber ma, ad essere sinceri, ieri sera non ci voleva un grande sforzo a mettere in difficoltà quello che sembrava solo la fotocopia sbiadita del mitico Boja dell'area di rigore!
Lui si è difeso accampando le solite scuse (i compagni non passavano), però è abbastanza chiaro che non fosse in giornata di vena: poco incisivo, fuori dal gioco, piantato sulle gambe.
Alla fine porta a casa un bottino di 5 reti, ma praticamente realizzato tutto negli ultimi 10 minuti di partita, quando gli avversari, dopo aver preso il largo, si sono concessi delle pause colossali e hanno pure rischiato di farsi riprendere.
Purtroppo non ci sono stati quei colpi ad effetto che anche nelle giornate meno positive ti facevano ricordare che il Bomber è sempre il Bomber, da un momento all'altro può tirare fuori dal cilindro il gran colpo di classe... ma il cilindro ieri era vuoto :-(
Se si volesse dare un voto sarebbe un 6--, ma per quello che ci aspettiamo dal Bomber più che altro si tratta di un non classificato, il vero Moreno non si è proprio visto in campo, lo aspettiamo al prossimo appuntamento.
Vogliamo vedere un cucchiaio, un tiro al volo, una puntinata malefica in anticipo, un pallonetto irridente, vogliamo Moreno Goleador!

Nessun commento:

Posta un commento