mercoledì 30 dicembre 2015

Partita del 18/12/2015

Amici cari vicini e lontani, il 18 è stato un giorno intenso, ci siamo veramente divertiti. Le squadre avevano un equilibrio evidente in campo e questo ci spronava a fare bene!! Mattia il nuovo acquisto, si è mosso bene e ha fatto notare che col pallone ci sa fare, Moreno non stava certo a guardare mentre Filippo and company facevano girare la palla, addirittura il Capitano in un episodio ha recuperato una palla importante dopo averla persa in attacco facendo praticamente tutto il campo verso la sua porta!! I goals sono 3 e decisivi fino a quando lo squadrone avversario ha deciso di "superarci" in fase di esecuzione ma non nel gioco: insomma segnavano e giocavano male, lo dice Manolo! Il Goleador si è contraddistinto come sempre e ha prodotto del buon gioco, bravo Bomber! Sicuramente davanti il Boia era un faro e forse il velocissimo Claudio non era supportato abbastanza ma la squadra giocava bene! Un po' di critiche in campo ci sono state per la mancanza di schemi della squadra avversaria a quella del Boia Goleador, e partivano tutte dal Manolante...come i sonori "rumori dall'interno" che contrastavano la quiete! L'idea di rimontare la squadra avversaria è balenata nelle menti dei compagni del Goleador ma la voglia "non potè piu' del digiuno" di goal...e quindi è stato!..abbiamo perso e non lo abbiamo meritato! Un caloroso abbraccio a tutti belli e brutti dal vostro Mirko. Ps: Marco ci sei? Ci sarai? Ciaooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiii

1 commento:

  1. Scusate cari fans, il ritardo del commento. Intanto auguro a tutti voi bambini un buon anno nuovo. Buon 2016. Auguri. E ringrazio il giornalista mirko, che dopo 12 giorni, ha scritto l'articolo sulla partita del 18 dicembre, anno vecchio. Viva il 2016. Aseado vi racconto la partita. Io il 18 dicembre anno 2015, avevo prenotato per le 19.30 20.30, ma giovedi' 19 dicembre anno 2015, mi arriva sms, del gestore sport park, all' ultimo momento, e mi dice che la nostra partita, e' stata spostata, dalle 20.00 21.00. Perché c'erano amichevoli calcetto femminile nei due campi. Che pizza!!! Ho dovuto chiamare all' ultimo, i miei amici, se potevano giocare verso le 20.00. Per fortuna mi hanno detto che giocavano tutti. Adesso passiamo alla cronaca della partita. Iniziata la partita, ci siamo divertiti, la partita era bella, e intensa, io, ero in squadra, con, mirko, manolo, claudio, io, e il jolly, mentre dall'altra parte, come avversari, c'erano, mattia, nuovo acquisto, stefano cesarini, mirko necchi, filippo alegrezza, filippo bigotti. La partita e' stata molto, intensa, gioco gradevole da tutte e due le squadre, noi gioco spumeggiante, con pochi goal, gioco con goal di fortuna, degli avversari. Che dire abbiamo perso immeritatamente. Comunque cari fans, il goleador, ha segnato 3 goal, a un portiere fortissimo. E sono a quota 3203 goal. C'e' da dire, che il goleador, prima perde palla in attacco da fillippo alegrezza, lo rincorre per tutto il campo, gli ruba palla, lo da' al compagno claudio, che va' nella porta avversaria, e passa al jolly, che segna. Manolo mio compagno dice: questo e' merito tuo boia. Turno di michele in porta. Verso la fine della partita. Lancio lungo con le mani, del jolly, al bomber, che si coordina e vede il pallone arrivare, in semirovesciata al volo, e il pallone si insacca nell'angolino opposto al portiere stefano. Il bombere viene sommerso dalle esultanze sia dai compagni, sia da avversari. E' la fine della partita. Questi 3 goal, 1 lo dedico alla mia fans numero 1, 1 a mia nipote clara, e 1 quello bello in semirovesciata, lo dedico a mio nipote brando. Tanti saluti. Noi riprendiamo a giocare venerdi 8 gennaio. P.s alessio noi venerdi' 8 gennaio, giochiamo dalle 19.30 20.30. Se leggi questo messaggio, l'ultima partita dell'anno vecchio, sappi che ci hai creato scompiglio. Perché manolo, mio fratello alle 20.00 non ce la fa' a giocare. Venerdi 8 gennaio prenoto 19.30 20.30. Auguri buon 2016 cari fans. E dobbiamo fare una cena. Promessa del bombere.

    RispondiElimina