sabato 9 gennaio 2016

Partita del 8 Gennaio 2016

Cari amici e fans del Bomber, con qualche giorno di ritardo BUON ANNO a tutti!
Dopo lunga assenza forzata sono tornato sul campo da gioco, si Mirko, ci sono e tendini permettendo ci saròòòò :-)
Rientro alla prima partita del nuovo anno, per la quale il Bomber ha selezionato 2 squadre toste ed agguerrite.
Moreno sceglie di affidarsi alla collaudata formazione "all Rossi" e scende in campo insieme ai fratelli, dall'altra parte una compagine forte ma inedita.
For se per questo motivo nei primi minuti la squadra della Jena sembra poter prendere il sopravvento, dimostrando un gioco che si sviluppa con più facilità, mentre gli avversari faticano a trovare le posizioni.
Il Bomber sembra essere in forma e si inserisce spesso, pressa gli avversari, partecipa alle azioni e conclude in porta.
Piano piano però gli avversari prendono le misure e cominciano a ribattere colpo su colpo, la difesa copre meglio le linee di passaggio e quindi il gioco offensivo del Boja si inaridisce.
In compenso il sottoscritto si toglie una bella soddisfazione, ovvero segnare un paio di goal proprio al nostro Morenone :-P
Nell'ultima fase la partita diventa convulsa perché la squadra del Bomber recupera e passa in vantaggio, addirittura sembra prendere il largo e mettere in cassaforte il risultato.
Il nostro Goleador però si ferma a 2 sole reti, troppo poche per arginare la rimonta capitanata dallo scatenato Claudio negli ultimi minuti che taglia il campo come tarantolato e segna da ogni posizione, saltando gli avversari come birilli ;-)
Alla fine Moreno esce sconfitto di misura, Manolo impreca contro il culo degli avversari e delle docce ne funziona una su tre, insomma tutto come al solito!
Alla prossima amigos.




1 commento:

  1. Cari fans, sorry, e caro giornalista marco, scusate se ritardo di qualche giorno il commento della partita dell' 8 gennaio. Adesso vi raconto la partita. Dopo le feste, come da consuetudine siamo tornati a giocare sul campetto dello sport park. C'erano 2 squadre in campo molto ben messe in campo. Si sono date battaglia fino allá fine. La partita e' stata bella da entrambi le parti. Alla fine ha perso la squadra del bomber, e ha vinto la squadra del jolly, che dico onestamente, che il jolly ha tradito il goleador. Che si e' schierato, con claudio, e marco montesi, domenico, e mirko necchi. Comunque cari fans, il bomber, ha segnato 2 goal, uno fortunoso mi ha preso la chiappa ed e' andata in rete. L'altro goal, l' ho segnato, tiro forte goal. Quando era il mio turno in porta, quel fetusa di marco, mi ha segnato 2 goal. Complimenti. Voglio dire solo una cosa: questi 2 goal, uno lo dedico a me stesso, e uno lo dedico a sara fans numero 1. Sono a quota 3205 goal. Arrivederci alla prossima.

    RispondiElimina