domenica 17 gennaio 2016

Partita del 15 Gennaio 2016

Anche venerdì, malgrado sul campo coperto dello Sport Park ci fosse un gelo da pinguini, si è giocato, eccome se si è giocato!
Come al solito Moreno aveva fatto delle formazioni squilibrate e si sono dovute ritoccare al volo prima dell'inizio, con questi piccoli aggiustamenti ne è venuta fuori una partita avvincente.
Comincio subito col dire che anche questa volta io ed il Goleador ci siamo ritrovati avversari e quindi si è rinnovata la nostra sfida nella sfida; esito finale pareggio assoluto a reti inviolate, se ricordo bene nessuno dei è riuscito a segnare all'altro e la sfida continua...
Dicevo gara avvincente, squadre equilibrate e punteggio incerto.
Parte forte la squadra del Goleador che si porta sul 2-0, gli avversari non ci stanno, Filippo A. prende in mano le redini del gioco, addirittura sembrano prendere il sopravvento e rovesciano il risultato: 2-6
A questo punto Moreno comincia ad essere servito con più costanza, infila un paio di reti ed è sempre presente nel gioco, tutta la squadra cresce e si rifà sotto nel punteggio.
Gli avversari iniziano a perdere fiducia e soprattutto le giuste posizioni in campo, lasciando troppo spesso liberi Manolo e Mirko di innescare il "treno del Sud" Claudio.
Altre occasioni anche per il Bomber, che non si fa pregare ed insacca altre 2 reti.
Nel finale l'orgoglio trascina nuovamente la squadra del giornalista che torna a macinare gioco, ma ormai è tardi: la squadra della Jena ha accumulato vantaggio sufficiente per portare a casa il risultato :-(
Per quanto riguarda la prestazione personale del Boia siamo su buoni livelli, forse è mancato il colpo spettacolare ed il bottino di 4 reti non giustificherebbe voti eccezionali, ma c'è stata tanta sostanza e pochissimi errori.
E poi vedere la tenacia del Bomber che insegue comunque un pallone irraggiungibile di un lancio troppo in profondità gli fa meritare un 8 pieno.
Alla prossima ragassuoli!

Nessun commento:

Posta un commento