sabato 9 luglio 2016

Partita del 01 Luglio e del 8 Luglio 2016

Venerdì 01/07/2016 La prestazione del Bomber è stata stupefacente , 7 goals meritati perché cercati e mai regalati, in mezzo al campo c'è!...il Bomber c'è, ma anche in difesa e soprattutto in attacco. I passaggi sono precisi, il suo pressing opprimente, la squadra vince e con lei il Goleador. I compagni del Bomber sono ben contenti , tranquilli, tanto c'è lui, "Er meio!". 7 goal che fanno la differenza, dagli spalti le urla dei tifosi entrano nel cuore e danno forza ai vincenti, ma anche ai perdenti perché il bello è esserci! Venerdì 08/07/2016 Dicono di lui: "È fermo... Non ha fatto nulla...". Il Bomber ribatte: " Ha mollato la squadra... non io...". Secondo Moreno hanno mollato tutti e non fa nessun altro commento e quasi indispettito se ne va. L'intervistatore, cioè io, rimane basito ma intuisce il dispiacere e quindi accetta il diniego di Moreno a rispondere ad altre domande. Manolo non è nervoso in campo e Michele dice :"...quando uno vince è ok quando si perde si perde!!!". Queste parole le può comprendere solo chi era negli spogliatoi. Vi riporto ciò che ho sentito e non vi lascio commenti personali, permettetemi però di fare una domanda: " ...la squadra del Bomber ha perso, ma il Bomber ha perso anche lui?". Aspetto commenti, a presto. Buona vita ragazzi. Mirko

1 commento:

  1. Eccomi cari fans. Innanzitutto ringrazio il giornalista mirko, che mi ha scriito gli articoli di venerdi' 1 luglio e di venerdi' 8 luglio, anche se in forma breve. Dell'articolo di venerdi' 1 luglio, dovevi scrivere di piu'. In quanto a ieri, ok. Adesso cari fans, mettevi comodi, che vi racconto le partite del 1 e 8 luglio. Cominciamo a raccontare la partita del 1 luglio. Come ha detto il giornalista, mirko, la partita del 1 luglio, il bomber c.era, eccome se c.era. Passaggi precisi, difensore, attaccante, pressing opprimente e 7 goal, volando a quota 3314 goal, qui stiamo parlando della partita di venerdi' 1 luglio. E la squadra del bomber , quella partita l'ha vinta. Ha sbagliato pochi palloni. Adesso passiamo alla partita di ieri sera, di venerdi' 8 luglio, cari fans. E' vero ero ieri sera, ero un po' fermo sulle gambe, non ero in forma smagliante, non ero al centro dell'area di rigore, per fare goal, poche volte sono stato al centro dell'area di rigore, e queelle 4 volte che ero in mezzo all'area, ho segnato 4 goal, sui passaggi dei compagni. No, manolo, non era nervoso per niente ieri. Qiuando facevamo belle azioni, triangolazioni, e io segnavo, manolo, alcune volte, mi diceva, bravo moreno, mi faceva i complimenti. Eravamo in vantaggio noi, pero' non ha mollato solo il goleador, come ha detto il mio compagno di squadra michele. Ha mollato tutta la squadra. Forse anche il caldo si e' fatto sentire. Anche per questo la squadra del goleador, ha mollato e ha perso nettamente. Bravi loro. Non si puo' essere sempre in forma. Claudio mi ha detto che devo cambiare orario per giocare. Dalle 20.00 alle 21.00, cosi' stiamo piu' freschi per giocare. Pero' devo sentire anche gli altri se possono giocare a quell'ora. Io ieri mi sono giustificato dicendo che il bomber, cioe' io, ho giocato anche mercoledi' con mirko e stefano furlani e i bambini. Per questo ieri sera non ero in forma. Ieri sera, ho segnato 4 goal, e sono a quota 3318 goal. Ieri mancava un supporter difensore, mancava alla squadra mirko rossi. Torna a giocare venerdi' mirko, fratello mio. Mancavi te, mancavano le tue cavalcate sulle fasce e gli tuoi assist. Stefano cesarini ieri sera, non era impeccabile a porta. Adesso vi saluto ragazzi. Alla prossima partita. Vi aspetto tutti venerdi' 15 luglio, genitori e bambini di tutte le scuole elementari e medie, compresa la scuola elementare di bellocchi, a fare il tifo per il goleador. Vi aspetto venerdi' 15 luglio alle 19.30 sport park. Ciao ragazzi, buona domenica.

    RispondiElimina