domenica 19 giugno 2016

Partita del 17 Giugno 2016

Ragazziiiiiiii, abbiamo vinto: il Bomber, io, Necchi, Fefo e Costa. Ovvio è che non mi dimetto da giornalista, ovvio è che posso esultare. Tra l'altro, che tra poco andrò a raccontare, il Boia Moreno Bomber Goleador ha fatto 11 Goalsssssss. Le squadre erano un po' tese e qualcuno tentava di rubarci qualche punto, senza fare nomi, Federico Pesaresi, ma neanche con mille sotterfugi gli avversari sarebbero riusciti a batterci. I lampi di Mirko Necchi erano puntuali, incisivo con il suo passo Mirko dava una gran mano; Costa le prendeva tutte anche se dopo i miei complimenti si gasava troppo e si distraeva un pò; io e Fefo umili difensori e sempre presenti; Moreno faceva la differenza, ebbene sì, è da tanto tempo che non segnava oltre la decina, ieri VENERDÌ 17, è successo...chissà! L'armonia in campo era interrotta ogni tanto dagli urli e dalle imprecazioni dei nostri avversari che non vedevano sbocchi, non riuscivano a concludere. È vera una cosa però: avevamo paura dei tiri di Filippo e ieri sera anche di quelli di Davide, non so cosa avessero ma vi assicuro che partivano certi siluri da fare male!!!!! Le ripartenze e i contropiedi ci venivano bene ieri e Moreno in certe occasioni lasciava tutti a bocca aperta, insaccando da punti improbabili e gli avversari aprivano le braccia in segno di eterna resa, prostrandosi timorosi al talento del Bomber, che dall'Olimpo gracchiava frasi incomprensibili agli avversari, ma che faceva capire ai compagni guardandoli negli occhi e battendo 5; la frase più frequente era: "cazzo, dai, e vai porca puttana", è un signore! Detto questo, vi lascio, mio figlio reclama il papà per una nuova partita di calcetto..."sì, ci sono figlio mio!". Alla prossima...ciaoooooooooo

1 commento:

  1. Evvai!!!! Il giornalista mirko, non si dimette piu'. Ciao cari fans, adesso vi racconto la partita di venerdi' 17 giugno. Ebbene, si' come ha detto il giornalista mirko, venerdi' abbiamo vinto. Il goleador, e' tornato, ha trascinato la sua squadra alla vittoria, con i miei 11 goal, raggiungendo quota 3305 goal. Le formazioni erano: io, mirko rossi, mirko necchi, costantino, fefo, contro: davide, michele colasuonno, filippo alegrezza, federico pesaresi, alessandro, un ragazzo che ci ha trovato il gestore dello sport park. Una cosa dolente. Io si' volevo giocare con costantino e davide in squadra, volevo fefo e mirko necchi, avversari. La formazione che ha fatto mirko mio fratello non amdava bene, anche se la squadra del bomber ha vinto. Volevo mirko necchi avversario. Comunque la partita e' iniziata in discesa per gli avversari, costantino ruba palla, assist per il bomber, e il bomber insacca. 1 a 0. Ma gli avversari non mollano, partita emozionante, bella, sui ritmi altissimi delle 2 squadre che non vogliono perdere, ma il bomber, servito dal suo compagno costantino assist man, il goleador non ha avuto pieta' della squadra avversaria, segnando da posizioni impossibili. Ritornava anche in difesa il bomber. La jena morena , era instancabile venerdi' 17 giugno, correva come un treno su e giu' per la squadra, per i compagni, faceva assist, passaggi precisi. Mai si era visto fare 11 goal, dal goleador, eppure venerdi' 17 giugno e' successo. Forse perche' faccio ginnastica tutti i giorni? Chissa'? Il bomber migliora ogni venerdi' in campo. E' vero che quando segnavo, i miei compagni ci battevamo il 5. Grazie ai miei compagni, ho raggiunto quota 3305 goal. E' vero che avevamo paura dei tiri da lontano di filippo e davide, partivano certi missili, che si insaccavano a fil di palo, quando io ero a porta, ma niente di piu' perche' la nostra squadra ha vinto meritatamente. Qualche goal, lo rubava federico pesaresi. Ma avversari sul campo, amici fuori, e' questo che conta. Devo dire una cosa: palla dalla difesa al bomber, la palla si alza, viene giu' contrasto tra il bomber e il jolly michele, in mezzo al corpo dei due, il bomber, porta a spasso la palla con il braccio, poi la palla scende a terra, io tiro, poi io ho chiamato fallo per me, e il jolly fallo per lui, invece si e' continuato a giocare. Va bene cosi'. Questi 11 goal, li dedico a: 3 a marco montesi, 3 a sara alla mia fans numero 1, 2 a mio fratello manolo, 1 a mia nipote clara, 1 a mio nipote brando, e 1 a mia cognata belinda. Detto questo vi lascio cari fans. Alla prossima. P.s. Questo e' per stefano furlani. Dov'e' ilaria d'amico, che mi deve fare l' intervista? Perche' quando raggiungo la quota goal, lei non c'e' mai. Domani falla venire, a farmi l'intervista, me lo avevi promesso stefano furlani. Senno' non gioco piu' la partita di calcetto, con te, e davidino.(scherzo). Chiamala domani, per favore? Alla prossima.

    RispondiElimina