mercoledì 1 giugno 2016

Partita del 27 Maggio 2016

Eccoci di nuovo qui finalmente, scusate l'assenza e a quanto pare non ho scuse, comunque bando alle ciance parliamo del fulcro dei nostri venerdì giocosi, e della allegria condivisa che ci vuole regalare Moreno il Goleador. La partita in questione si è svolta in un clima teso e avvincente ma la squadra del Goleador è stata sempre sotto. Moreno si è distinto come sempre e ha fatto una grande prestazione, son dalle prime battute ha esternato la sua voglia di vincere, un fatto lo ha infastidito: Mirko cioè io, ha cambiato le formazioni all'ultimo momento, pensando fosse più logico avere in squadra Claudio piuttosto che un altro giocatore perché nell'avversaria già c'era Nunzio, che si sa è un treno inarrestabile, quindi Mirko pensò che Claudio e Nunzio nella stessa squadra avrebbero sbilanciato troppo le forze in campo a loro favore. Insomma ...era meglio che stavo fermo! Il Goleador ci ha provato con 3 goals a tirare su una squadra che non girava e lo ha fatto con anticipi precisi e passaggi millimetrici, però Davide era distratto, io spento, Claudio assopito e Stefano a porta questa volta non ha fatto la differenza. La sconfitta è cocente come il caldo di quella sera, negli spogliatoi la critica a Mirko per aver cambiato le squadre è giunta puntuale, come una spada. Il Goleador insegna, anche se a volte rompe!!!! I tacchi in corsa di Moreno all'impavido Claudio non sono serviti, proteggeva palloni per farci salire in attacco e soffriva per la nostra immobilità. I goal sono da campione come sempre, il Boia non sbaglia ma il gruppo della squadra avversaria era coeso e "cattivo", nulla era consesso. Michele il Jolly ha proprio rotto le palle se mi permettete, è stata una caccola secca nel naso per tutto il tempo. Dai Moreno ci rifacciamo venerdì,stesse formazioni, voglio la rivincita...e questa volta ...doping per me! Ciao a tuttiiiiiiiiii

1 commento:

  1. Ciao cari fans, scusate il ritardo del commento. Innanzitutto ringrazio il giornalista mirko, che finalmente dopo un mese, mi ha scritto l'articolo della partita di venerdi' 27 maggio. Adesso passiamo alla cronaca della partita. Io avevo fatto le formazioni, come sempre, mirko mio fratello, all'ultimo me le ha cambiate. Davide, doveva stare con mirko necchi, e michele, mentre io dovevo stare con nunzio e claudio. Ma all'ultimo davide e mirko necchi, sono stati con me in squadra. Squadre squilibrate. Comunque iniziamo a raccontare la partita. E' stata una partita sui ritmi alti, avvincenti. E' vero abbiamo perso, ma con onore. Il risultato e' bugiardo. Io ho giocato bene, i miei compagni un po' meno. Davide, era distratto, sbagliava palloni su palloni, claudio, mirko rossi e mirko necchi, erano fermi, stefano cesarini, non parava nulla, era inesistente in porta. L'unico ad avere giocato bene, e' il goleador, cioe' io. Ho segnato 3 goal, e sono a quota 3287 goal. Ho sbagliato un rigore, puo' capitare, ai campioni come me. Questi 3 goal, li dedico a: un goal, lo dedico a mia nipote clara, un goal lo dedico a mio nipote brando e un goal lo dedico a manolo mio fratello. E spero che venerdi' prossimo ritorni in campo. Ti aspettiamo, forza manolo, riprenditi dall'infortunio. Ti vogliamo in campo venerdi' prossimo. Ciao a tutti. Alla prossima ragassuoli. P.s. Stavolta le stesse formazioni no. Non voglio la rivincita. N.b. A domani. Venite tutti domani a vedermi a giocare allo sport park. Bambini e genitori della scuola bellocchi. Ciao a domani. Vi aspetto puntuali alle 19.30 precisi allo sport park.

    RispondiElimina