sabato 30 aprile 2016

Partita del 29 Aprile 2016

Cari affezionati fan del Bomber, eccoci di nuovo a commentare la consueta partita del venerdì.
Potrei fare tranquillamente copia e incolla dell'ultimo articolo, perché le cose sono andate più o meno nella stessa maniera.
La differenza principale è stato l'inserimento del grande Costa, migliore in campo (anche perché paga perché lo scriva :-P), al posto di cugginoJollyMichele, per il resto la partita si è svolta nello stesso modo e uguale è stato anche l'esito: cocente sconfitta per la squadra di Morenone.
A dirla tutta questa volta il Boia si è mangiato davvero una gran quantità di goal già (quasi) fatti!
Di assist ne sono arrivati tanti, di goal pochini :-(
Detto questo voglio essere fiducioso per dare al Goleador un po' di carica: dai Moreno! SVEGLIATI!
Vogliamo sentire Manolo che ti applaude, non che ti urla dietro che sei fermo!
Rimettiti in forma e torna l'implacabile giustiziere dell'area di rigore, i compagni ti aspettano con ansia: tu devi essere quello che trascina la squadra.
Mi fermo qua, nessun voto e nessun commento ulteriore, solo una grande incitamento: DAJE MORE'!



1 commento:

  1. Cari fans, ieri sera, come sempre si e' giocato sul campo solito dello sport park. Come ha detto, il giornalista, e' vero che la mia squadra ha perso, pero' devo dire che ieri un pochino ho corso, e non c'era il mio assist man, il jolly michele, e ne' ho patito l'assenza. E devo dire che sono rientrato con l'infortunio al dito del piede sinistro. Comunque venerdi' scorso ero fermo sulle gambe, ma ieri no'. E' assolutamente vero che io ieri sera, ho sbagliato davanti alla porta, una quantita' di goal, pero' ho segnato 3 goal, e sono a quota 3269 goal. Questi 3 goal, uno lo dedico a mio cugino michele, gli altri due goal, li dedico alla mia fans numero 2, che si chiama eleonora fidanzata di mio cugino michele. Mi spiace per te, cara fans numero 1. La promessa non la stai mantenendo. Ho perso fiducia e speranza in te sara, che mi vieni a vedere a giocare a calcetto, il venerdi'. Hai ragione, marco, vuoi che manolo mi applaude e che non mi urli che sei fermo. Ebbene si' venerdi' prossimo trascinero' la squadra alla vittoria. Grazie dell' incitamento. Alla prossima cari fans. Buon 1 maggio a tutti.

    RispondiElimina