domenica 3 aprile 2016

Partita del 1 Aprile 2016

Cari affezionati fan del Bomber, ben ritrovati.
L'ultima partita si è giocata il primo Aprile ed alla fine ci è scappato proprio un bello scherzetto per il Bomber: solo un misero gollonzo segnato, proprio come gli aveva gufato il sottoscritto :-P
Per l'occasione il Goleador aveva scelto una formazione all-Rossi (tutti i fratelli più cugginoJollyMichele) con l'aggiunta di Davide.
Dall'altra parte formazione inedita con me, Claudio, Filo, Neschio e Sami in porta.
Si parte ed appare subito chiaro il filo conduttore della partita: la squadra del Bomber orchestra belle azioni corali, gli avversari rispondono con spunti personali e agonismo.
Il primo goal è proprio del Boja, che finalizza con sicurezza un'azione in velocità che coglie alla sprovvista gli avversari.
Tutto in discesa? Non direi proprio, perché dal quel momento la vena realizzativa della Jena si inaridisce del tutto, tanto che alla fine del match sul suo tabellino rimarrà, solitario, quell'unico goal!
Bisogna dire che Mori non ha disputato una cattiva partita, probabilmente se non avesse incontrato sulla sua strada l'ispirato Sami, ma un portiere più abbordabile, le cose sarebbero andate diversamente.
Il Bomber le ha provate tutte, arrivando anche a tentare un pallonetto sopraffino che ha superato il portiere in uscita ma poi si è spento oltre la traversa, ma nulla da fare: ogni conclusione è stata resa inoffensiva dal numero 1 avversario.
Per il resto che dire? Gioco dalla parte dei Rossi, qualche contrasto fortunato che Manolo ha prontamente definito "culo da fare schifo", un paio di bei goal di Claudio.
Alla fine, se non ricordo male, punteggio in parità ma con tante emozioni: la formazione del Bomber, prima sotto pesantemente nel punteggio, risale la china, raggiunge gli avversari e passa addirittura in vantaggio, finché gli altri riagguantano il pareggio che rimane inalterato, malgrado il finale in cui si lotta su ogni pallone.
Il Boja comunque un 7 se lo merita.
Alla prossima!

2 commenti:

  1. Ciao cari affezionati fans del bomber. La partita si e' giocata, venerdi' 1 aprile. E prima di raccontare la cronaca della partita, vi racconto dello scherzo d'aprile, che mi hanno fatto i miei amici. Arrivati al campo, mi hanno detto, che un giocatore non c'era. Che all'ultimo lo hanno chiamato per lavoro. Bello scherzo e io ci sono completamente cascato. Dopo e' venuto. Io per fare il controscherzo, ho messo la cacca finta, nella porta del portiere. Ma non ci ha creduto. Adesso cari fans, vi racconto la partita. Io ero in formazione con all rossi, il jolly michele, con l'aggiunta di davide. Comunque bella, partita, da enteambe le parti, molto agonismo, ma niente contrasti. Come detto dal giornalista, che ha predetto, che io facevo solo 1 goal, e 1 e. stato. La partita non e' finita in parita, sbagli giornalista marco. La partita l'ha vinta la squadra del goleador, di 1 solo goal. Ha ragione manolo, i vostri goal, con i rimpalli, fanno veramente schifo. Sono di culo. Comunque grazie che ho fatto una buona partita, ma non ero in forma, come venerdi' scorso. Si' ero presente, ho corso un po' di meno. Pero' ho aiutato la squadra, ho fatto assist, triangolazioni, con i compagni. Li ho fatti segnare. L' unico goal, che ho fatto a samuele, e' su assist del jolly michele. E sono a quota 3256 goal. In realta' ho fatto 2 pallonetti a samuele, che si sono spenti oltre la traversa. Comunque questo goal, lo dedico a domenico. Ciao a tutti cari fans. Alla prossima.

    RispondiElimina
  2. P.s: cari fans, quando faccio una bella partita, ricca di goal, come 13 goal, di venerdi' 25 marzo, che ho fatto la miglior partita della stagione, i giornalisti marco montesi, e mirko mio fratello, non mi scrivono l'articolo. Quando invece, faccio una partita brutta, da schifo, l'articolo me lo scrivono. Devono scrivere anche delle prestazioni maiuscole, quando faccio delle belle partite.

    RispondiElimina