domenica 17 aprile 2016

Partita del 15 Aprile 2016

Cari affezionati fan del Bomber, bentornati!
La cronaca della partita oggi sarà breve, come promesso al Goleador negli spogliatoi.
Il motivo? Molto semplice: c'è ben poco da dire :-P
Morenone ha scelto di scendere in campo con la formazione delle 5M classica, ma le M erano tutte spuntate e gli avversari le hanno surclassate.
Il Bomber ha avuto qualche lampo, belli un paio di goal nella fase iniziale e notevole la punizione insaccata sotto la traversa (peccato che non avesse atteso la ripresa del gioco!).
Per il resto ha mancato tante occasioni e forse ha patito la prima giornata di caldo primaverile, fatto sta che era piuttosto fermo sulle gambe.
Ad essere sinceri anche i compagni non hanno dato vita ad una prestazione brillante, per cui alla fine tutti si meritano un bel 5, soprattutto per la scarsa incisività in fase di conclusione (va bene che c'era un portierone tra i pali e segnare non era semplice, ma quante occasioni sbagliate...)
Un plauso agli avversari e un augurio perché nella prossima occasione ci si svegli un po'!
Forza Bomber!

1 commento:

  1. Ciao cari fans, venerdi' 15 aprile, abbiamo giocato all'aperto allo sport park. Ho scelto le classiche 5 emme. Pero' abbiamo perso. Come sempre cari fans, mi annullano i goal piu' belli. Come quello su punizione, pero' io l'ho contato sul mio tabellino. Con questo mio goal, noi vincevamo la partita, non la squadra avversaria. Anzi ha vinto la squadra del goleador. E' vero ero fermo sulle gambe, ma l'ho fatto apposta, perche' avevo, anzi ho segnato un goal, bellissimo su punizione. E come sempre la squadra avversaria me li annulla, e a quest'ora, ero gia' arrivato a quota 4000 goal. Comunque venerdi' scorso, ho segnato 4 goal, e sono a quota 3262 goal. Questo goal, su punizione, lo dedico alla mia fans numero 2, ad eleonora, fidanzata di mio cugino michele. Gli altri 3, li dedico alla mia squadra. Venerdi' prossimo, gioco, con michele, filippo alegrezza, davide, claudio, e stefano cesarini. Momentaneamente, sciolgo le 5 emme. Ciao alla prossima ragazzi.

    RispondiElimina