domenica 5 giugno 2016

Partita del 3 Giugno

Cari amici, ebbene sí siamo sopravvissuti al diluvio e siamo ancora qui. Sui campi dello Sport Park sono caduti litri e litri di acqua. Siamo stati praticamente inondati ma siamo rimasti, stoici, a correre e a camminare sull'acqua come qualcuno ci insegnò tempo fa. L'unico problema che molti si sono messi a nuotare piuttosto che continuare a correre: il risultato è stato disastroso per la squadra del bomber. Bloccati sulle gambe e appesantiti, i giocatori compagni del Bomber hanno perso amaramente tanto che gli avversari si son presi beffa dei perdenti. Io personalmente non volevo più subire ma l'aria era già di sconfitta, Michele era spaesato anche se correva come non mai, Fefo dopo tanto tempo assente ha dato quello che poteva ma la sua prestazione è stata più che sufficiente, Giuseppe a porta non ha fatto che il suo dovere ma i tiri erano praticamente "a raffica". Moreno : appesantito, sotto la pioggia non vedeva neanche la palla, ne ha sbagliate tante di palle e non ha segnato quanto poteva e secondo me poteva!!!!!!! Verso la fine della partita, quando spioveva, la squadra del bomber si è abbandonata a se stessa ormai stremata dagli innumerevoli tentativi di segnare, è stato tutto vanificato poi dalla mazzata ulteriore degli avversari che non ci hanno risparmiato , segnando ancora e ancora. Il voto al Bomber non lo diamo perchè questa volta lo giustifichiamo ...ma la prossima saremo impietosi e se il risultato di nuovo sarà a noi sfavorevole rassegnerò le mie dimissioni come giornalista. Un abbraccio a tutti voi ragazzi. Ps: mi son divertito da bestia!!!

1 commento:

  1. Ciao cari fans, ebbene si' come ha detto il giornalista mirko, venerdi' 3 guugno sul campo dello sport park, siamo sopravvisuti a un diluvio universale, ma si e' giocata la partita, sotto litri d.acqua. Il bomber, cioe' io, ero appesantito dall'acqua, con me tutta la squadra. Bravi gli avversari, che ci hanno sconfitto. Loro erano piu' leggeri. Per me questa partita era da sospendere, in alcuni punti del campo il pallone si fermava. Sembrava la partita del film ragioner fantozzi. Allora che venerdi' scorso sono scese due gocce d.acqua, i miei amici la volevano sospendere. Dopo si e' giocato. Invece questa partita del 3 giugno che e' scesa tanta acqua , si e' giocato. Per me dovevamo sospenderla. Ad un certo punto, ho sentito via via, per un attimo sono andato dentro lo spogliatoio. Credevo che si sospendeva la partita. Dopo mi e' venuto a chiamare il mio compagno michele e mi ha detto: che fai qui? Vieni si gioca. Io ho risposto: vengo vengo. Comunque alla fine, ho segnato 3 goal, sotto il diluvio, e sono a quota 3290 goal, mi mancano 10 goal, per arrivare a quota 3300 goal. Giusto non darmi il voto. Ero fermo, la palla non la vedevo. Comunque mi sono divertito. Anche se la mia squadra ha perso. Faro' meglio la prossima partita. Alla prossima.

    RispondiElimina