domenica 12 febbraio 2017

Partita del 10 Febbraio 2017

Cari amici finalmente il Bomber è tornato!
La settimana precedente non avevo visto con i miei occhi la prestazione del Goleador e quindi ero molto curioso di constatare di persona se fosse davvero così in forma come aveva scritto Mirko.
Avrà giocato bene davvero o erano stati gli occhi benevoli del fratello a rendere più scintillante la sua prestazione?
Beh, da quello che ho visto nell'ultima partita penso che Mirko fosse stato obiettivo ;-)
Pare proprio che il Bomber si sia scrollato di dosso le ruggini delle feste e sia in grande spolvero.
Veniamo alla partita.
MoriGoal scende in campo con la (quasi) solita formazione a trazione M, tolto il giornalista con cui ha in ballo una sfida personale :-P
Le 2 squadre stavolta risultano equilibrate e la partita scorre via a ritmi notevoli.
Nei primi minuti accade l'esatto contrario della penultima partita: è la squadra del Bomber che si porta in vantaggio sul 5-1, con il Boja che segna un paio di reti e mette lo zampino in quasi tutte le azioni offensive.
Gli avversari, che pure non stavano giocando male, si rendono conto che era necessario stringere le maglie della difesa e affidarsi a veloci ripartenze; la tattica risulta vincente e a metà partita si ristabilisce la parità.
A questo punto la partita diventa intensa, il punteggio sempre in equilibrio, nessuna delle 2 squadre riesce a prendere il sopravvento ed il vantaggio non supera mai 1 goal di scarto.
Il Boja infila 4 goal e partecipa attivamente al gioco in tutte le zone del campo.
Visti i ritmi elevati qualche volta ha peccato di precisione, altrimenti il bottino sarebbe stato anche maggiore ma sinceramente stavolta qualche sbavatura gli si può perdonare, nel complesso ha fatto una gran prestazione.
Verso la fine la squadra degli avversari si disunisce, anche a causa di divergenze di vedute tra Filo e Claudio sull'atteggiamento tattico da seguire: fatto sta che a furia di discutere su come mettersi in campo ci siamo fatti riacciuffare negli ultimi minuti quando pareva che si potesse vincere.
Invece dopo un'ora di gioco le 2 squadre si sono ritrovate in parità e si è optato per il golden goal!
Partita risolta da una rasoiata dell'ispiratissimo Mirk Ross, che mette la ciliegina sulla torta ad una partita di alto livello.
Alla prossima ragassuoli!

Nessun commento:

Posta un commento