mercoledì 15 marzo 2017

Partita del 3 Marzo 2017

Cari lettori , sono entusiasta nel ricordare questa partita, splendida, liberatoria, da vivere...e io "la vissi"😏. La partita è stata emozionante, Moreno è stato illuminante e trascinatore. La squadra lo ha seguito e dentro il campo si respirava il profumo del talento. Moreno sembrava volasse, era ovunque, instancabile e ancora alla sua veneranda età di 52 anni...ha margini di miglioramento. I goals fioccavano e uscivano dal cilindro del mago Moreno traiettorie che non seguivano le regole della fisica , il portiere non faceva altro che guardare. I commenti in campo erano univoci: " ...è inutile, quando Moreno gioca, il "calcio" si ridimensiona, diventa poesia". Il portiere Stefano non faceva che dire: "...formidabile, sta crescendo, è un talento vero, quando è in forma devo solo ammirare, impressionante , sempre in crescita, non ho parole..." La partita ha avuto una fine gloriosa, gli avversari si guardavano l'uno con l'altro, attoniti, impotenti e rassegnati. La squadra del bomber, esaltata dalla sua punta di diamante, non sapeva come complimentarsi col Goleador, i giocatori sono usciti a testa bassa in fila dietro il capitano Moreno che invece a testa alta sfidava il cielo annunciando al mondo la sua grandezza!!

1 commento:

  1. Cari fans, scusate il ritardo del commento. Innanzitutto devo ringraziare il giornalista mirko, degli articoli di venerdi' 3 marzo e di venerdi' 10 marzo. Adesso vi passiamo alla cronaca di venerdi' 3 marzo. La partita del 3 marzo, ero in forma strepitosa, . Alla venereanda eta' di 46 anni, non come dice il giornalista, all'eta' di 52 anni. Quella partita, ho segnato 8 goal, a un portiere fortissimo, ero instacabile, veloce, assist man, andavo a dar man forte in difesa. Rapinatore d'area. E quella partita, quella del 3 marzo, ero con filippo alegrezza, e mirko rossi, mio fratello e giornalista. Io con filippo alegrezza mi intendo, e facevamo triangolazioni, assist, io facevo segnare lui, e lui faceva segnare me. Gli 8 goal, che ho segnato nella partita del 3 marzo, li ho dedicati tutti a mio cugino mchele. E quella partita l'abbiamo vinta, meritatamente. Con i trascinatori d'area, cioe' del bomber, filippo alegrezza e del goleador. E devo ringraziare stefano cesarini, il nostro portiere che mi ha detto dei commenti bellissimi. Buonanotte cari fans. Adesso vi racconto nel prossimo commento, la partita di venerdi' 10 marzo. Arrivederci.

    RispondiElimina