mercoledì 15 marzo 2017

Partita del 10 Marzo 2017

Amici cari, la striscia positiva del Bomber prosegue. Un artista in casa Rossi non mancava, Manolo docet, un altro in campo è troppo? No! È esaltante e io non posso che essere felice...la squadra è stata perfetta, Mirko Necchi ha accettato la sfida e insieme abbiamo vinto. Si, io c'ero, ero accanto a Mirko e abbiamo sostenuto il nostro grande attacco: Moreno è presente segna e fa sognare . Gli spalti urlano e incitano il Boia, lui si "gasa" si esalta, tutto il resto è noia...grande partita e grande finale. Un goal di vantaggio è tutto quello che serve alla squadra del bomber per brindare al bel gioco e alla vittoria! Yessssss

1 commento:

  1. Cari fans, bentornati, adesso vi racconto la partita di venerdi' 10 marzo. Le squadre prima di tutto erano squilibrate. In formazione eravamo: stefano cesarini, mirko necchi, mirko rossi, io, e federico pesaresi, vs: claudio, mattia, vincenzo, filippo alegrezza, domenico. Anche venerdi' 10 marzo, abbiamo vinto, io ho segnato 4 goal, e sono a quota 3431 goal, e mi mancano 569 goal, per arrivare a quota 4000 goal. Questi 4 goal, 2 li dedico a mio cugino michele, e gli altri 2 li dedico, 1 a mia nipote clara, e 1 a mio nipote brando. L'unica cosa negativa che io venerdi' 10 marzo, volevo stare con filippo alegrezza e vincenzo e non con federico pesaresi, che io non mi intendo con lui. E poi fede tirava sempre, e non mi passava mai la palla, quando ero in mezzo all'area. Venerdi' rientrano manolo e marco montesi. Evvaiiiiii!!!!!!! Grandi ritorni. Purtroppo ancora non c'e' il jolly, al mio fianco infortunato. Daye jolly, rientra presto tra noi. Ti aspettiamo venerdi' prossimo. Un abbraccio. Adesso vi devo salutare miei fans, al prossimo venerdi'. N.b. Avevo detto, al giornalista mirko, di scrivermi solo l'articolo del 3 marzo, e non di scrivere l'articolo di venerdi' 10 marzo. Perche' solo venerdi' 3 marzo, ho fatto partita strepitosa, e quella del 10 marzo ho fatto schifo e non mi sono divertito al fianco di federico pesaresi. Venerdi contro mirko. Sfida. Ci stai mirko. Alla prossima cari fans. Buonanotte.

    RispondiElimina