giovedì 21 marzo 2019

Partita del 15 Marzo 2019

Cari affezionati fans del Bomber, benritrovati!
Dopo l'ultima partita che ha visto andare di scena la sfida con il giornalista (miseramente persa dallo stesso), il nostro Goleador per questo turno di gioco ha preferito scegliere una formazione super tradizionale: 4M più il giovane Nico.
Dall'altra partbella pare un'agguerrita squadra che sulla carta avrebbe dovuto impensierire non poco il Bomber.
Dico avrebbe perché invece venerdì era una di quelle sere in cui Moreno rende onore al suo soprannome di Boja, in cui non ce ne è per nessuno!
Se alla forma straripante del Goleador si aggiunge una delle migliori prestazioni recenti di Manolo ed in generale tutta la squadra ben più che convincente, beh, si capisce perché agli avversari sia rimasto solo attendere la fine della partita senza poter mai dare l'impressione di rivaleggiare con Moriandolo&C.
La Jena conclude la partita con un bottino degno dei tempi migliori: ben 10 reti, facendosi perdonare il rigore fallito (troppo centrale il tiro e Bomber poco reattivo sulla corta respinta del portiere).
A parte un paio di occasioni mancate a pochi passi dalla porta Moreno è stato un cecchino, andando costantemente a premiare i tanti passaggi ricevuti dai compagni, in pratica ha segnato da tutte le posizioni all'interno dell'area, gli mancava solo di segnare di testa ;-D
La squadra poi ha tenuto bene anche dal punto di vista fisico, malgrado un calo di tensione a metà partita che però non è stato sfruttato a dovere dagli avversari.
In definitiva bella partita con il Bomber sugli scudi, voto 9 pieno senza discussioni.
Alla prossima.

1 commento:

  1. Cari fans del bomber, grandi e piccini. Vi racconto la partita di venerdi 15 marzo. Bella partita da tutte e due le squadre. Il goleador era in forma strepitosa. Segnavo da tutte le posizioni, fornivo assist ai compagni. Venerdi 15 marzo, ho segnato 10 goal, sugli assist di nicola nori, e sbagliato un rigore. Troppo centrale sul portiere, e sulla corta respinta ho buttato fuori il pallone. In compenso ho segnato 10 goal, e sono a quota 3735 goal. Mi mancano 15 goal, per arrivare a quota 3750 goal. E quando arrivo a questa quota, cari fans del goleador, grandi e piccini, ce' la cena, e voi siederete al mio fianco, e firmero' autografi a chi li vuole. Ci conto per la cena. E devo ringraziare il giornalista marco, che di voto mi ha dato 9. Ma meritavo un bel 10. E lo devo ringraziare anche per l'articolo anche se lo ha scritto giovedi 21 marzo. Alla prossima cari fans del bomber.

    RispondiElimina