martedì 9 aprile 2019

Partita del 5 Aprile 2019

Cari affezionati fans del Bomber, benritrovati!
L'articolo viene pubblicato in forma ridotta a causa dell'insistenza continua del Goleador, che non ha reso possibile al giornalista di trovare la giusta ispirazione.
Per questo motivo l'articolo sarà telegrafico.
Moreno schiera a sorpresa, contro le dichiarazioni della vigilia, entrambi i fratelli.
Causa sfida il sottoscritto finisce nella squadra avversaria.
Squadre equilibrate e partita che deve veder passare diversi minuti prima che il punteggio si sblocchi.
La squadra del Bomber si affida a trame di gioco più costruite, mentre gli avversari si rendono pericolosi grazie a giocate dei singoli.
Dopo la prima fase di studio la squadra del Goleador sembra poter prendere il sopravvento, la Jena segna quando viene chiamata in causa (addirittura goal di rimpallo andando a pressare il portiere!).
Gli avversari si disuniscono, lasciano ampi spazi in difesa e sembrano in balia di Moriandolo e soci.
Ma il calcio è strano e negli ultimi minuti si risvegliano, rosicchiano goal dopo goal lo svantaggio e alla fine la partita finisce in parità.
La prestazione del Bomber non viene giudicata e rimane senza voto a causa della polemica con il giornalista :-P
Alla prossima!

2 commenti:

  1. Cari fans del bomber, grandi e piccini. Il giornalista marco montesi, aveva detto che l'articolo della partita di venérdi scorso, lo scriveva domenica scorsa, invece lo ha scritto con tre giorni di ritardo. Per cui, il giornalista e' integrato solo parzialmente in forma ridotta. Adesso passiamo alla cronaca della partita. La jena moreno, schiera una formaziine con i tre fratelli rossi, piu' costantino, dall'altra parte gigi e marco montesi. La partita e' stata bella da tutte e due le squadre. Il bomber ha segnato 3 goal, uno di testa sul passaggio millimetrico del compagno e ha trafitto il portiere gigi in uscita. E sono a quota 3738 goal. Mi mancano 12 goal, per arrivare a quota 3750 goal. A tre minuti dalla fine, quando la partita si svolgeva a termine, mentre noi giicavamo, sono entrati in campo alcuni ragazzi che buttavano il loro pallone in campo. Gli abbiamo detto gentilmente di uscire ma non lo hanno fatto. Potevano vincere tutte e due le squadre. E alla fine non abbiamo pagato il campo. Allá prossima. Il giornalista marco, non mi ha dato il voto, e io non lo do' a lui.

    RispondiElimina
  2. N.B. Venerdi prossimo ancora sfida con il giornalista marco. Perché ha scritto l'articolo in forma ridotta. Dovevi scrivere l'articolo piu' lungo.

    RispondiElimina