martedì 16 aprile 2019

Partita del 12 Aprile 2019

Cari amici, affezionati fans del Bomber, bentornati!
Per l'ultima partita il Goleador, in aperta polemica con i gestori dello Sport Park, cambia la sede della partita e sposta tutti nei campi di Tre Ponti.
Il campo in non perfette condizioni ed il vento che lo hanno sferzato per tutta la durata della partita non hanno favorito il bel gioco, anche se le formazioni erano di tutto rispetto.
Dopo un inizio di studio che non ha prodotto reti, malgrado diverse occasioni da una parte e dall'altra, la partita si sblocca e a prendere il sopravvento sono gli avversari del Bomber.
Fino ad oltre metà dell'incontro non c'è stata quasi partita, malgrado gli sforzi della Jena che comunque segna un paio di reti (una su rigore, battuto con grande freddezza).
Gli avversari veleggiano con diversi goal di vantaggio e la partita sembra avviata su binari molto definiti.
Ma il calcio è strano e la palla è tonda :-P
Insomma negli ultimi 20 minuti la squadra del Bomber si sveglia, forse complice un calo psico-fisico degli avversari che non riescono più a concretizzare e neanche oppongono una degna difesa.
Incredibilmente Moriandolo e soci prima rosicchiano lo svantaggio, poi pareggiano ed infine prendono il largo, lasciando gli altri con un palmo di naso!
Grande pregio del Bomber è stato di crederci sempre e di aver tenuto a galla la squadra nei momenti bui, voto 8.
Buona Pasqua a tutti!

13 commenti:

  1. Cari fans del bomber, grandi e piccini. Prima di tutto ringrazio il giornalista marco montesi per l'articolo di venerdi' 12 aprile. Adesso vi racconto la cronaca della partita di venerdi' 12 aprile. Prima di tutto, non siamo sicuri che era l'ultima partita. Forse giochiamo venerdi'? Anzi io voglio giocare. Come ha detto il giornalista marco, il goleador ha cambiato sede della partita, sul nuovo campo di treponti con orario alle 19.00. Campo in non perfette condizioni. Perché allo sport park, ce' stata un po' di polemica con il gestore. Passiamo alla partita. La partita e' stata bella da entrambe le parti. La squadra avversaria dove c'era lo sfidante marco, sembrava che la squadra di casa avesse la meglio sulla squadra del bomber. Ma si sa il calcetto e' strano e la palla e' tonda. E il bomber, tiene la partita a galla, sul vantaggio della squadra avversaria, poi pareggia e alla fine vince, con 5 goal, della jena moreno. Uno su rigore. E alla fine, porta la vittoria a casa della sua squadra. E devo ricordare che ho fatto due parate, uno su marco montesi, e una su achille. Il goleador cari fans, ha segnato 5 goal, e sono a quota 3743 goal. Mi mancano 7 goal, per arrivare a quota 3750 goal. E venerdi' non mi fanno giocare. Io vorrei giocare venerdi. Un saluto a tutti fans grandi e piccini. E buona pasqua. N.B. Fratellino mirko, hai chiamato ai giocatori per venerdi? Se non li hai chiamati, chiamali adesso e digli se vogliono giocare venerdi'? Giochiamo venerdi'?

    RispondiElimina
  2. Fratellino mirko, hai letto il mio commento della partita di venerdi 12 aprile? Sull' articolo di marco? Scusa fratellino, hai chiamato i giocatori per venerdi? Se vogliono giocare? Oggi e' mercoledi'? Chiamali subito, perché domani e' tardi? Io voglio giocare? Chiama anche michele, puo' darsi che e' libero per venerdi'?

    RispondiElimina
  3. Fratellino mirko, oggi e' giovedi'? Hai convocato i giocatori per venerdi'? Io non ho potuto perché ancora non ho il cellulare? Hai prenotato a treponti dalle 19.00 alle 20.00? Vogliono giocare? Fammi sapere qualcosa fratellino?

    RispondiElimina
  4. Fratellino mirko. Allora stasera giochiamo oppure no? Ieri hai convocato i giocatori? Oppure no? Hai chiamato michele? Fammi sapere qualcosa se si gioca stasera? Leggi i commenti?

    RispondiElimina
  5. Fratellino mirko, io stasera volevo giocare? Non hai chiamato i giocatori? Avevi detto che li convocavi te? Che io ancora non ho il cellulare? Oggi giocava anche massimo scarpetti? E puo' darsi che era libero anche michele nostro cugino? Nicola nori, voleva giocare e anche io? Leggi i commenti?

    RispondiElimina
  6. Ciao fratellino mirko, ti scrivo qui? Allora venerdi' 26 Aprile giochiamo oppure no? Prenota a Treponti dalle 19.00 alle 20.00 e domani convoca i giocatori per venerdi'? E chiama anche a Michele per venerdi'? Fammi sapere fratellino mirko, se si gioca questo venerdi'? Leggi la mia e-mail?

    RispondiElimina
  7. Ciao fratellino mirko, venerdi' prossimo giochiamo? Spero di si.

    RispondiElimina
  8. Ciao fratellino mirko, hai prenotato per venerdi' a treponti dalle 19.00 alle 20.00 ? Hai convocato i 6 giocatori mancanti per venerdi ? Se non li hai convocati, convocali adesso per favore fratellino?

    RispondiElimina
  9. Ciao fratellino mirko, scusa il disturbo? Hai prenotato per venerdi' il campo a treponti dalle 19.00 alle 20.00? Hai chiamato i 6 giocatori per arrivare a 10 ? Oggi e' martedi' chiamali adesso per favore? Che domani siccome e' il 1 maggio puo' darsi che non ti rispondono. Marco montesi l'ho convocato io, e gioca. Siamo in 4 con lui. Chusma a michele, puo' darsi che e. libero sto venerdi? Non vedo l'ora di giocare questo venerdi'? Fammi sapere qualcosa fratellino mirko.

    RispondiElimina
  10. Ciao fratellino mirko, scusa ancora il disturbo? Ti scrivo qui la mia e-mail? Non so se hai letto ieri. Si gioca o no sto venerdi'? Prenota a treponti dalle 19.00, fino alle 20.00. E chiama i 6 giocatori mancanti. Siamo ancora in 4 con marco montesi. Io voglio giocare questo venerdi'. Che e' dopodomani. Fammi sapere al piu' presto. Buon 1 maggio fratellino. Non vedo l'ora che venga questo venerdi'. Ho una voglia di giocare? Te no?

    RispondiElimina
  11. Ciao fratellino mirko. Prenota a treponti per venerdi' e chiama gli altri 5 giocatori per venerdi'? IL 5 giocatore l'ho trovato io. Gioca michele. Te chiama gli altri 5 e prenota a treponti dalle 19.00 alle 20.00. Io voglio giocare questo venerdi'?

    RispondiElimina
  12. Fratellino mirko, domani giochiamo a calcetto? Hai chiamato i 5 giocatori che mancano per arrivare a 10? Io domani vorrei giocare? Una volta che e' libero michele per giocare?

    RispondiElimina
  13. Ciao mirko, fratellino. Scusa per la troppa insistenza. Ma non vedevo l'ora di giocare. Lo sai che ti voglio un mondo di bene, sia a te , sia a manolo.

    RispondiElimina