martedì 16 novembre 2021

Partita del 12 Novembre 2021

Cari affezionati fans del Bomber, bentornati!

Scrivo questo articolo solo per la pressione esercitata da MorenoTiDecurtoLoStipendio :-P

In realtà, per diversi motivi, l'ultima partita poteva essere lasciata tranquillamente nel dimenticatoio...

Ma il Goleador è fatto così: preferisce che vengano registrate le sue prestazioni in ogni caso, anche se, come in questa occasione, finisce con un tristissimo ZERO sul tabellino dei marcatori.

E già qua si potrebbe terminare ma, fedele all'impegno preso, continuo nell'impietosa cronaca.

I problemi cominciano a manifestarsi da subito, quando all'orario di inizio della aprtita ancora latitano diversi giocatori, tra cui proprio il Bomber.

Ci sono stati motivi più che validi per i ritardi ma alla fine si è cominciato con un enorme ritardo, motivo per cui già si potrebbe parlare di partita dimezzata.

Dopo una breve discussione per rendere le formazioni equilibrate si scende in campo, ma anche sulla composizione delle squadre Moriandolo avrà da ridire: a sua detta i compagni non lo servivano adeguatamente e per questo ha contestato in continuazione.

Qualche ragioen il Bomber potrebbe pure averla ma sinceramente dubito che sarebbe cambiato qualcosa, qualunque fossro state le formazioni: venerdì il Bomber non ha tenuto fede al suo nome e avrebbe potuto ricevere il doppio degli assist ma difficilmente avrebbe portato a casa un risultato migliore.

Ci sono serate storte, e questa lo era di certo.

Anche alcuni episodi di nervosismo in campo e qualche intervento fuori luogo non hanno contribuito e rendere piacevole la serata.

L'unico altro fatto da segnalare è che la Jena aveva chiesto la sfida contro di me e Nicola, sfida che si è risolta in malo modo per il povero Bomberino: zero goal parlano da soli, la porta era inviolabile!

Forza Goleador, puoi solo fare meglio! :-D

Nessun commento:

Posta un commento